Foto: PrPhotos

La cantante sospetta di aver influenzato negativamente il giovane 

Shawn Mendes è giovanissimo, classe 1998, ma è già uno degli artisti più amati e seguiti sui social network. Nato in Canada il ragazzo, appena ventunenne, ha pubblicato la scorsa estate il suo terzo album in studio, e la sua ascesa non accenna a fermarsi. Di pochi giorni fa la notizia che Shawn è stato scelto come testimonial dalla casa di moda americana Calvin Klein.

L’annuncio è arrivato sul suo profilo Instagram. Il cantante di Treat you better ha voluto condividere con i suoi 40 milioni di follower due scatti che lo ritraggono mentre, appoggiato al bancone della cucina e seduto comodamente su una poltrona rossa, indossa l’iconico boxer Calvin Klein, prima in bianco, poi in nero. Inutile dire che il suo fisico scolpito e il suo viso da bravo ragazzo hanno fatto impazzire i fan, e in rete non si parla d’altro.

50 Cent in pericolo di vita? Un poliziotto avrebbe ordinato di sparargli|SCOPRI

Loading...
Foto: Ufficio Stampa

Gisele Bundchen: fisico da super modella sulle spiagge del Costa Rica|LEGGI

Neppure alcuni suoi colleghi musicisti hanno saputo resistere, e sono intervenuti per fare i complimenti al collega. Un altro tipo di intervento, più ironico, è quello che ha deciso di fare Miley Cyrus. I due si erano esibiti insieme durante la cerimonia dei Grammy Awards che ha avuto luogo pochi giorni fa a Los Angeles, e avevano regalato al pubblico una nuova interpretazione di In My Blood, successo del giovane canadese. Subito dopo l’esibizione, si erano dichiarati affetto e stima reciproca sui rispettivi profili Instagram.

Katy Perry sfoggia l’anello ma… è come quello della ex di Orlando!|SCOPRI

Miley ha voluto commentare a modo suo la campagna di Shawn per CK, e, facendo riferimento al suo passato di eccessi e nudità, spesso esagerato o spettacolarizzato dalla stampa scandalistica, ha voluto pubblicare una sua foto negli stessi boxer Calvin Klein accanto a quella di Shawn, per poi scrivere: “Non lasciate i vostri bambini con Miley”, come a suggerire, ironicamente, che la sua vicinanza abbia influenzato negativamente l’artista, spingendolo a denudarsi.

P.L.

Foto: Instagram

 

Loading...