Image.Net

Si dovevano sposare sullo sfondo di Venezia, ora la notizia della rottura

Brutta notizia per i fan della cantante, che già si aspettavano un matrimonio da favola sullo sfondo della laguna. Era recente la notizia che Lady Gaga e il promesso sposo Christian Carino – nonché suo manager da diversi anni – avessero infatti scelto di celebrare le loro nozze a Venezia. Ora arriva la notizia che sorprende tutti: i due hanno deciso di lasciarsi.

Lady Gaga si era innamorata della romantica città italiana l’anno scorso, quando a settembre aveva partecipato alla Mostra del cinema di Venezia per presentare il film fuori concorso A Star Is Born, regia di Bradley Cooper, che ha ottenuto molto successo. Si vociferava già sugli invitati famosi e sul vestito da sposa dell’artista – che avrebbe dovuto essere firmato dall’amica di Gaga, Donatella Versace.

Loading...

Cardy B: Lady Gaga si mobilita per difenderla | LEGGI

Foto: Instagram

Jeremis Rodriguez e Soleil Sorgè bruciano di passione | ESPLORA 

Lady Gaga e Christian Carino avrebbero dovuto convolare a nozze dopo una relazione cominciata due anni fa. Carino, oltre a essere manager di Lady Gaga, è agente per Justin Bieber, Jennifer Lopez e Christina Aguilera. La notizia della separazione tuttavia non arriva proprio inaspettata. Indizi avevano cominciato a far sorgere dubbi sulla loro relazione.

Isola dei famosi: lite furiosa tra Soleil Sorge e le sorelle Mihajlovic | LEGGI

Il dubbio era diventato più che una supposizione dopo che Lady Gaga, vincitrice del Grammy per Shallow, non aveva ringraziato nel suo discorso quello sarebbe dovuto diventare suo marito. Carino, dal canto suo, non ha nemmeno partecipato ai Grammy. La partecipazione della coppia ad altri eventi aveva fatto sperare… A quanto pare, invece, hanno vinto, purtroppo, le illazioni sulla loro rottura.

Loading...