Indietro1 of 4

Fedez ha ricevuto un due di picche da Barack Obama

Il rapper italiano Fedez ha da poco raccontanto un’esilarante scenetta che lo ha coinvolto questa mattina a San Francisco. Fedez, sempre attivissimo sui social come la sua dolce metà, Chiara Ferragni, ha ricevuto un due di picche da un personaggio molto importante… l’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama! Il rapper si trovava a San Francisco per la presentazione di un nuovo modello di smartphone, e mentre stava eseguendo la sua quotidiana seduta di fitness si è ritrovato di fianco proprio il Presidente!

La sua story su Instagram è divertentissima, Fedez spiega come il suo primo istinto è stato quello di fiondarsi su Barack Obama e chiedergli una foto. Ma continua “Ho tenuto a freno la mia italianità, ed ho aspettato per poi avvicinarmi quando ha iniziato a fare pesi”. Così, quando l’ex Presidente era sulla panca, il rapper si è avvicinato e gli ha chiesto un selfie. Barack lo ha guardato e ha esordito con un secco no. Ecco come la racconta Fedez: “Lui mi guarda con questo sorriso da presidente americano che ti infonde fiducia e mi ha detto ‘no’.”

Sfera Ebbasta fuori dalla giuria di The Voice | LEGGI 

Loading...
foto: Paul Froggatt / PR Photos

Taylor Mega rivela dettagli scottanti su Tony Effe | SCOPRI 

Obama si è quindi rifiutato di concedere un selfie a Fedez, probabilmente per preservare la sua privacy. Fedez dopo l’avvenimento si è subito precipitato sui social per raccontare ai suoi fan l’assurdo incontro, e commenta la storia taggando Obama: “ti voglio bene lo stesso”. Ma la cosa ancora più esilarante è il messaggio di Bebe Vio, con cui il Presidente ha veramente fatto una foto, che ha scritto: “Il record rimane a me” e Fedez di tutta risposta: “Vuoi mettere però a vederlo sulla cyclette?”

Cara Delevigne è indignata: “Portate rispetto per Karl Lagerfeld!” | ESPLORA 

Fedez conclude poi l’esilarante serie di stories dicendo: “Questo è il bello dell’America, possono succedere cose improbabili che in Italia non accadono. In Italia il massimo che ti può capitare è beccare una lezione di spinning di Toninelli o Salvini che fa il vocalist a Jesolo”.

Indietro1 of 4
Loading...