Foto: Ufficio Stampa
Indietro1 of 5

La modella russa si trova a Milano in occasione della Fashion Week

Irina Shayk si trova a Milano in occasione della Fashion Week. La modella russa è legata dal 2015 all’attore e regista Bradley Cooper, all’apice del suo successo grazie a “A star is born”; nel 2017 il loro amore è stato poi coronato dalla nascita di una bambina. Irina ha sfilato su molte passerelle, ma la settimana di fuoco non le ha comunque impedito di ritagliarsi un po’ di tempo per andare a fare shopping nelle vie più lussuose del capoluogo meneghino.

Irina, 33 anni,  è stata infatti avvistata in Montenapoleone, dove ha fatto un giro nella boutique di Falconeri. La modella ha cercato di passare inosservata il più possibile ma, mentre l’ingresso nel negozio è stato tranquillo, non si può dire lo stesso dell’uscita: fan e giornalisti erano pronti ad accoglierla e anche gli impiegati del negozio non hanno esitato a farle qualche scatto.

Loading...

Fedez vede Obama in palestra e gli chiede un selfie. Ecco la sua risposta | SCOPRI 

Foto: Ufficio Stampa

Principe Harry: senza Meghan in rassegna alle truppe | LEGGI 

Un look semplice, capelli raccolti, occhiali scuri, avvolta da un maxi cappotto beige. È arrivata subito dopo la sfilata di Max Mara, nella mattinata di giovedì 21 febbraio; all’interno della boutique ha accettato i consigli dei commessi dello store e ha provato dei capi, alcuni dei quali ha indossato subito. Non è mancato un pensiero al marito, che non è con lei per prepararsi alla serata degli Oscar 2019 che avrà luogo tra pochi giorni. 

Il genio di Beyoncé e Jay-Z nel tributo a Meghan Markle | ESPLORA 

La Shayk ha poi richiesto che alcuni degli acquisti fossero spediti direttamente a Los Angeles. Terminato il giro di shpping, durat circa 40 minuti, è uscita dallo store indossando il nuovo kimono stampa tribale; dopo aver dedicato alcuni minuti ai suoi fan, non sottraendosi a selfie, è salita a bordo dell’auto facendo un cenno di saluto con la mano. 

Indietro1 of 5
Loading...