Foto: Ufficio Stampa

La conduttrice festeggia ed è boom di like su instagram

“Anche se sono una ragazza timida e un po’ mi imbarazza festeggiare in tv è stato bellissimo farlo con la grande famiglia di @vienidamerai e tutti voi che avete reso speciale questa giornata. Grazie di cuore.” con questa dichiarazione Caterina Balivo desidera ringraziare tutti quelli che si sono uniti a festeggiare il suo compleanno.

Sulle note di Happy Birthday di Stevie Wonder Caterina Balivo fa finta di spegnere una grande torta gonfiabile con tanto di candelina. Quella vera non è da meno però, infatti è una delizia dolciaria di quattro piani che irrompe nello studio dove la conduttrice festeggia tra palloncini con i suoi collaboratori e il pubblico.

Loading...

Miley Cyrus: maglia a rete metallica lascia poco spazio all’immaginazione |SCOPRI

Foto: Instagram

Fedez contro la Mannoia: “È un’artista impegnata a modo suo…” |LEGGI

“Sorrido perché sono riuscita ad arrivare a 39 anni e ancora mi riconosco!!”, sorride, la bella Caterina, e ne ha ben donde, anzi dovrebbe ridere a crepapelle dalla gioia visto i successi che riscuote nel lavoro, così come nella vita: personaggio televisivo di successo, recentemente ha anche pubblicato un libro Gli uomini sono come le lavatrici.

Irina Shayk cede allo shopping milanese tra una sfilata e l’altra |LEGGI

Sul versante privato Caterina Balivo è la moglie felice e soddisfatta dal manager finanziario Guido Maria Brera, dalla loro relazione sono nati Guido Alberto e Cora. Gli impegni professionali permettono ugualmente alla bella Caterina di dedicarsi con passione alla sua famiglia.

Loading...