Foto: Ufficio Stampa

“Wanda Nara gli ha fatto credere che noi vogliamo avvicinarci a lui solo per i soldi”

Domenica 24 febbraio, su Canale 5, Barbara d’Urso a Domenica Live, ha proposto un’intervista esclusiva a Ivana e Guido Icardi, fratelli del giocatore Mauro Icardi, in seguito ai pesanti attacchi via social.

Ai microfoni di Barbara d’Urso, Ivana confida: “Se Mauro mi ha attaccato sui social, è perché dietro c’è una donna che lo manovra. Lui non è più lo stesso di prima, è accecato perché non riesce a vedere la realtà dei fatti. Qualche giorno fa ci siamo anche sentiti, mi ha scritto su Whatsapp ma poi mi ha bloccata” e prosegue: “Sua moglie Wanda Nara gli ha fatto credere che noi vogliamo avvicinarci a lui solo per i soldi, ma io non ho mai chiesto nulla a mio fratello. Lo giuro con tutto il mio cuore. È lei che usa Mauro come un bancomat!”

Loading...

È Irama uno dei quattro coach di Future Legend |LEGGI

Foto: Instagram

Meghan Markle sempre più distante da William e Kate |LEGGI

Riguardo i rapporti tra Mauro e la madre, Ivana racconta: “Mia mamma non vede Mauro da tantissimo tempo. Hanno litigato per telefono. Tutto questo è inspiegabile perché nostra madre non lo merita, dopo quello che ha fatto per lui.”

Pacifico: Semplicemente, il brano che anticipa Bastasse il cielo |LEGGI

Attraverso un video messaggio, Guido Icardi afferma: “Sono anni che non parlo e non vedo mio fratello Mauro.” Infine, Ivana chiosa: «Quando Wanda riuscirà a tornare alla normalità e mi chiederà scusa, potrò perdonarla per tutto quello che ha fatto alla nostra famiglia. A me interessa solo mio fratello.”

Loading...