Foto: PA Wire/PA Images / IPA

Le foto del look di Kendall che hanno conquistato i social

Non proprio come Jennifer Lopez, ma quasi. La cantante newyorhese ci aveva stupiti recentemente con un selfie in cui si mostrava con un vestito verde che era completamente aperto sul lato: una dimostrazione che lei, neocinquantenne, non temeva il tempo che passava e si permetteva di sfoggiare un fisico da copertina.

Ora è Kendall Jenner a osare. La modella ha partecipato al party organizzato da Vanity Fair presentandosi con un vestitino che non ha lasciato molto spazio all’immaginazione, a differenza della mitica J-Lo c’è da dire che lei di anni ne ha appena 23.

Loading...

Jennifer Lopez: bellezza senza tempo |SCOPRI

 

Kendall Jenner alla festa di Vanity Fair mostra interamente le sue belle gambe con un vestito che ha lasciato scoperta l’intera coscia. Agli Oscar 2019 è senz’altro lei che si aggiudica la ‘ideale’ statuetta come presenza più sexy all’evento, soprattutto in questa edizione che ha visto sul red carpet dei look cha hanno lasciato molti interdetti.

Oscar 2019: uomini in gonna e mantelli dorati, gli outfit peggiori |LEGGI

Foto: PA Wire/PA Images / IPA

Olivia Colman non ci crede: “Questa è bella, ho un Oscar!” |LEGGI

Kendall Jenner è la figlia di Caitlyn Jenner e di Kris Jenner, è di origini olandesi e scozzesi. Oltre alla sorella minore, Kylie, Kendall ha molti fratellastri e sorellastre. Caitlyn ha altri quattro figli da due precedenti matrimoni: Burton William “Burt”, Cassandra Lynn “Casey”, Brandon e Brody. Anche la madre Kris ha altri quattro figli, avuti con l’avvocato, deceduto nel 2003, Robert Kardashian: Kourtney, Kim, Khloé e Rob. 

Foto: PA Wire/PA Images / IPA

Loading...