Video ‘molto particolare’ della moglie di Vincent Cassel

La scena è diventata un cult: Kim Basinger, bellissima come non mai, improvvisa uno spogliarello davanti a un soddisfatto Mickey Rourke sulle note della famosissima You can leave your hat on di Joe Cocker, che Nove settimane e mezzo ha reso ancora più famosa.

Una scena simile è stata riproposta dalla modella Tina Kunakey, neo moglie dell’attore Vincent Cassel. Vediamo la avvenente ragazza per pochi secondi ripresa mentre si muove nella penombra in modo molto sensuale, le sue curve rese ancora più gentili dalla gravidanza.

Loading...

Ferragnez agli Oscar 2019: dal red carpet al fast food sotto casa |LEGGI

Foto: Instagram

Lady Gaga incontra Madonna: “Non scherzate con le ragazze italiane” |SCOPRI

Dopo pochi secondi compare anche Vincent, che inizia a slacciarsi i pantaloni suscitando il riso di lei e poi scompare. Nonostante i 31 anni di differenza, sembra che tra i due ci sia un’ottima intesa che permetta anche di inscenare dei curiosi siparietti come questo postato su Insatgram.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Les Contes de la nuit #MichelOcelot #AzuretAsmar

Un post condiviso da tina kunakey (@tinakunakey) in data:


Donald Trump contro Spike Lee: “Sei razzista nei miei confronti” |LEGGI

Che cosa abbia voluto comunicare di preciso Tina Kunakey con questo video non possiamo capirlo, anche considerata la brevità del medesimo, ma quello che è certo è che i suoi fan sono rimasti estasiati: forte di quasi un milione di follower, le visualizzazioni sono state più di 700 mila con commenti entusiasti degli utenti.

Loading...