Foto: Uff. Stampa

Gli attimi prima raccontati su Instagram

Un grande successo quello dell’ “Essere qui Tour 2019” di Emma Marrone, che l’ha vista protagonista dei palazzetti delle più importanti città italiane. Una delle ultime tappe è stata al Forum di Assago, dove un bagno di folla l’ha accolta. Malgrado le recenti polemiche sui migranti che hanno coinvolto la cantante salentina, l’ascesa del tour è stata inarrestabile.

Durante uno dei suoi concerti la cantante ha urlato al microfono una dichiarazione politica pro migranti, che è stata poco apprezzata. È accaduto durante il concerto della Marrone a Eboli: i fan al concerto applaudono, ma sui social la cantante è stata sommersa da critiche. Emma urla al microfono: “Aprite i porti” schierandosi apertamente contro Matteo Salvini. Uno dei commenti più offensivi è stato quello rivoltale da Massimiliano Galli, consigliere leghista, che ha scritto: “Aprire i porti? Apri le gambe e fatti pagare”. 

Loading...

Giò Sada con una nuova espressione artistica in “100 vite” | SCOPRI 

Foto: Ufficio Stampa

Linus, indovina chi viene a cena? Una milf…| LEGGI 

Un altro episodio poco gradevole è poi accadut durante una delle ultime tappe del tour, ad Ancona, dove, tra la folla, due fan sono state colte da malore. Probabilmente il caldo e la fatica di stare in piedi diverse ore in mezzo a centinaia di persone hann0 causato questi inconvenienti. Prima si è sentita male una ragazzina di 12 anni, poi una donna di 60; le due fan son state immediatamente portate nel locale adibito ad infermieria, proprio dietro al palco e accanto ai camerini degli artisti. La cantante salentina si stava esibendo ma ha notato qualcosa che non andava, accorgendosi che le due fan stavano per essere portate via dai paramedici. Terminato il concerto si è subito precipitata da loro, trascorrendo alcuni minuti in loro compagnia. 

Mogol: “Nelle radio un terzo della musica è italiana? È una buona cosa” | ESPLORA 

Prima della tappa al Forum di Assagodi martedì 26 febbraio, la cantante non ha nascosto le sue ansie e paure prima di esibirsi, comunicando le sue sensazioni ai fan con un post su Instagram. “Il Forum. Il corridoio lunghissimo. Il fiato corto. Tachicardia. Quindi va tutto bene.” Sono questi gli attimi che precedono la sua esibizione descrittidalla cantante stessa. Un altro post dia ringraziamento alla città di Milano ha poi seguito il concerto. 

 

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Il forum. Il corridoio lunghissimo. Il fiato corto. Tachicardia. Quindi va tutto bene. Se non hai paura non ha senso. #e❌itedition2019 #e❌ittour #forumassago

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Grazie Milano. Sono senza parole. Riesco a dire solo Grazie ❤️ #e❌itedition2019 #e❌ittour

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Loading...