youtube

Si indagano le cause del decesso di Lisa Sheridan

Lisa Sheridan, l’attrice nota per le sue interpretazioni in Halt and Catch Fire e Invasion, si è spenta a soli 44 anni in circostanze ancora da chiarire. Lisa Sheridan, che era meglio conosciuta per i suoi ruoli in Invasion e CSI, e si trovava nella sua casa a New Orleans al momento del decesso. Il manager della Sheridan, Mitch Clem, ha confermato la sua morte in una dichiarazione rilasciata a People il 27 febbraio.

Il manager dell’attrice ha dichiarato: “Lisa è morta lunedì mattina. Era a casa a New Orleans. La causa della morte non è nota in questo momento. Stiamo aspettando le indagini”, poi prosegue: “Ovviamente, siamo stati tutti presi alla sprovvista da questa devastante perdita. Lisa è stata profondamente amata. Abbiamo il cuore spezzato.” Clem ha inoltre respinto i rumors sui social media secondo cui Lisa sarebbe morta per suicidio. Ha detto: “La famiglia ha confermato inequivocabilmente che non si tratta di suicidio. Qualsiasi ipotesi contraria è assolutamente infondata al 100%.”

Loading...

La Signora In Giallo, il ritorno: arriva il mese dedicato a Jessica Fletcher | LEGGI 

Masterchef tra i vicoli di Burano con i piatti della Laguna Veneta | GUARDA 

Dopo aver frequentato la Carnegie Mellon School of Drama di Pittsburgh, Lisa Sheridan ha continuato a recitare in una serie di film e serie televisive nei due decenni successivi. Gli amici dell’attrice hanno reso omaggio a Lisa sui social media. Donna D’Errico, che ha lavorato con la Sheridan nel film del 2015 Only God Can, ha scritto su Facebook: “Ho appena ricevuto la notizia che la mia cara amica, l’attrice Lisa Sheridan, è morta. È stata trovata lunedì mattina. Sono seduta qui stordita. ”

Stefania Petyx aggredita da un cavaliere del trono over | SCOPRI 

Donna continua: “Lisa e io abbiamo recitato in un film insieme 5 anni fa e ci siamo avvicinate molto sul set e siamo rimaste amiche intime dopo che le riprese si sono concluse. È così raro trovare persone gentili come lei in questo settore, in questa città … persino in questo mondo. Veramente una delle persone più sincere e dolci che abbia mai incontrato nella mia vita. Portava una dolcezza e un’energia luminosa in ogni stanza in cui le capitasse di entrare … anche nei suoi periodi più bui. ”

Loading...