Foto: Ipa

La battuta divertente di Harry durante la loro ultima visita prima della nascita 

Harry e Meghan sono giunti alla loro ultima visita ufficiale prima della nascita del Royal Baby. La gravidanza della duchessa è giunta ormai al termine, il pargolo nascerà infatti in primavera. In occasione del loro ultimo viaggio, la coppia si è recata in Marocco.

Malgrado le diverse voci che riguardano la Markle, e un clima creato dai media non dei migliori per chi è in dolce attesa, il principe e la duchessa si sono mostrati molto affiatati e felici più che mai. Meghan Markle appare sempre sorridente e a dir poco radiosa, con quella lucentezza di chi porta in grembo una creatura.

Loading...

Michael Jackson: dopo il documentario crolla il valore di Neverland | SCOPRI 

Foto: IPA

Harry e Meghna in Marocco: missione parità sessuale | LEGGI 

La loro agenda prevedeva, tra le altre cose, anche una visita in una scuola di Asni, nel sud del Marocco, ed è proprio durante l’evento che Harry ha causato una risata generale per la sua battuta spiritosa. Uno degli ospiti si è congratulato con i duchi del Sussex per il bambino in arrivo.

Lady Gaga e Bradley Cooper: parla la ex moglie di lui | ESPLORA 

Così Harry, fingendosi sorpreso, si è rivolto a Meghan dicendo: “Gravidanza? E’ mio figlio?”. Meghan è dolcemente scoppiata a ridere appongando una mano sulla spalla di Harry e tenendo l’altra rigorosamente sulla pancia. Anche gli altri presenti si sono lasciati andare ad una risata. 

Loading...