La modella russa smette di seguire su Instagram Lady Gaga

Dopo la spettacolare esibizione nel duetto Shallow di Lady gaga e Bradley Cooper, le voci su una possibile loro storia d’amore non si sono fatte attendere. Durante la notte degli Oscar, l’intesa e la chimica tra le due co-star non è passata inosservata.

Sguardi d’intesa alla fine del brano, i due seduti l’uno affianco all’altra hanno cantato insieme e poi si sono lasciati andare ad un momento di grande pathos. La sintonia tra i due a livello professionale deriva senz’altro dal film “A star is Born” di cui la canzone è diventata simbolo e in cui, tra i personaggi interpretati da Lady gaga e Btradley Cooper, è amore.

Loading...

Harry sorprende Meghan con una battuta: “Gravidanza? E’ mio figlio?” | SCOPRI 

Foto: AMPAS

L’attrice di CSI Lisa Sheridan si è spentya a soli 44 anni | LEGGI 

C’è voluto poco ai fan per fare galoppare la fantasia e pensare ad un amore reale tra i due artisti, peccato che Bradley sia felicemente fidanzato con la super modella russa, Irina Shayk. Quest’ultima, sempre a fianco del compagno, ovviamente era presente anche durante la notte degli Oscar e in molti hanno pensato a lei e alla sua reazione duramte “Shallow”.

Lady Gaga e Bradley Cooper: parla la ex moglie di lui | ESPLORA 

Lei si è mostrata tutt’altro che ingelosita, dopo aver accolto il marito con un bacio e un abbraccio, non si è risparmiata in complimenti per Lady Gaga, appena scesa dal palco. Parrebbe quindi tutto un grande film creato dalle menti dei fan anche se un primo segnale di gelosia è arivato: la modella Irina Shayk avrebbe smesso di seguire su Instagram Lady Gaga. Una fonte molto vicina a Irina ha rivelato al The Sun che lei non ha niente contro Gaga ma sarebbe stufa delle storie e delle speculazioni su lei e Bradley (comprensibilmente). Allo stesso tempo avrebbe dichiarato di essere consapevole che i due siano artisti che e che durante l’esibizione fossero calati nella loro parte. 

Loading...