In uno svolazzante e fatato Missoni 

Una giornata piena di impegni quella di ieri per Kate Middleton, Duchessa di Cambridge, che si trova in questo momento in visita istituzionale in Irlanda con il marito, il Principe William. Al mattino si è cominciato con una visita all’Irish Football Association, che sta lavorando per promuovere il calcio anche tra le bambine per creare un ambiente divertente, sicuro e inclusivo.

In questa occasione il Duca e la Duchessa si sono uniti ai bambini e alle bambine sul campo, e Kate ha dimostrato ancora una volta una forma perfetta e una sportività innata. Non è un segreto che la Duchessa praticasse, almeno prima di sposarsi e di diventare madre di tre bellissimi bambini, George, Charlotte e Louis, molti sport, e non si è mai sottratta alla sfida quando le è toccato farlo, anche e soprattutto durante visite istituzionali. 

Il Principe Harry non regge lo stress, la calvizie avanza|LEGGI

Loading...
Foto: IPA

Harry e Meghan in Marocco: missione parità sessuale|SCOPRI

Negli ultimi anni ha giocato a tennis, ha fatto canottaggio, ha giocato a calcio, sciato e tirato con l’arco, senza mai perdere classe e compostezza. In Irlanda poi, poche ore dopo aver corso sul campo da calcio in maglioncino con scollo a V color panna, si è cambiata d’abito e si è recata, sempre a fianco del marito, in un pub. Il Belfast Empire, per essere precisi, in cui, per celebrare i giovani che fanno la differenza, Kate ha versato della birra a favore di fotografi, mostrando grande maestria anche in quello.

Harry sorprende Meghan con una battuta: “Gravidanza? E’ mio figlio?”|LEGGI

Per farlo, Kate ha scelto un meraviglioso abito di un brand italiano: Missoni. Di una delicata sfumatura di azzurro, con le maniche e le spalle un po’ a sbuffo, la gonna svolazzante al polpaccio e una fascia aderente in vita, l’abito del brand, fondato a Gallarate nel 1953 da Ottavio Missoni e Rosita Jelmini, è simile ad altri abiti scelti dalla Duchessa. Sembra proprio che questa sia la sua silhouette ideale. Per completare la palette pastello pochette e scarpe rosa polvere. 

P.L.

Foto: IPA

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:

 

 

Loading...