Foto: Ipa

La duchessa in visita ufficiale in Irlanda si lascia andare a una battuta

Arriva o non arriva il quarto figlio per la coppia reale composta da Kate Middleton e William? Al padre di un bambino incontrato durante la loro recente visita in Irlanda del Nord, la duchessa di Cambridge risponde così: “Penso che William sarebbe un po’ preoccupato”.

Kate ha avuto la gentilezza coniugale di pensare al marito, quando si sa che la gravidanza è faticosa soprattutto per le donne che sono in quella condizione per ben nove mesi, ne sa qualcosa lei che di figli ne ha già tre e si è sentita fare i complimenti per come si è presentata in forma smagliante subito dopo la nascita del piccolo Louis.

Loading...

Harry Meghan e la battutona sulla gravidanza |LEGGI

Foto: Ipa

Kate: la duchessa veste italiano per la visita al pub |SCOPRI

Intanto la visita in Irlanda del Nord prosegue nel migliore dei modi, la coppia è accolta in modo festoso dagli abitanti del posto, i bambini sono molto interessati alla vita quotidiana di una duchessa e una studentessa ha anche scritto un progetto su di lei, che la Middleton arricchirà con una citazione personale.

Il principe Harry non regge lo stress: la calvizie avanza |LEGGI

In Irlanda poi, poche ore dopo aver corso sul campo da calcio in maglioncino con scollo a V color panna, si è cambiata d’abito e si è recata, sempre a fianco del marito, in un pub. Il Belfast Empire, per essere precisi, in cui, per celebrare i giovani che fanno la differenza, Kate ha versato della birra a favore di fotografi, mostrando grande maestria anche in quello.

Per farlo, Kate ha scelto un meraviglioso abito di un brand italiano: Missoni. Di una delicata sfumatura di azzurro, con le maniche e le spalle un po’ a sbuffo, la gonna svolazzante al polpaccio e una fascia aderente in vita, l’abito del brand, fondato a Gallarate nel 1953 da Ottavio Missoni e Rosita Jelmini, è simile ad altri abiti scelti dalla Duchessa. Sembra proprio che questa sia la sua silhouette ideale. Per completare la palette pastello pochette e scarpe rosa polvere.  

Loading...