Foto: Ufficio Stampa

Dopo anni ci regalano un salto indietro nel passato

I Jonas Brothers hanno deciso di regalarci un meraviglioso flashback, ricreando un video che nel 2008 divenne virale tra le loro fan. Pochi giorni fa lo hanno pubblicato sui loro profili social: nel video originale il fratello minore, Nick Jonas, e il maggiore Kevin, sollevavano e facevano girare un tavolo, prima che Joe entrasse nella stanza dicendo “Oh, il tavolo si è girato”, mentre i tre con le braccia conserte fissavano la videocamera. 

Più di un decennio dopo, hanno ricreato lo stesso video ma creando un finale differente. Dopo l’esclamazione di Joe, una pioggia di coriandoli lascia spazio ad un grande cartello bianco con la scritta “Hello Again”, per celebrare la reunion della band e il nuovo singolo in uscita. Dopo più di 5 anni la band torna insieme con il singolo “Sucker”.

Loading...

Kate Middleton: il quarto figlio? Lei risponde così…| SCOPRI 

Foto: Ufficio Stampa

Rami Malek, il Premio Oscar sarà nemesi di James Bond? | LEGGI 

Il trio musicale ha parlato della reunion in una trasmissione televisiva: “È bello poterlo finalmente annunciare”, ammette Nick, “Abbiamo tenuto questo segreto per 7/8 mesi. Questa è la nostra performance del ritorno”.  Kevin è l’unico fratello a non aver avuto una carriera da solista, e scherza sul suo essere arrugginito: “Dobbiamo rimuovere un po’ le ragnatele”. 

Ariana Grande supera Selene Gomez: è lei la più seguita su Instagram | ESPLORA 

La loro riunione si vociferava già da gennaio 2018, dopo che venne riattivato l’account Instagram dedicato ai Jonas Brothers, a distanza di circa 5 anni. Nell’account non è mai stato pubblicato nulla, ma tutto è cambiato qualche giorno fa. La band dei fratelli Jonas si era sciolta nel 2013; la causa secondo ciò che era stato riportato da Nick era la priorità che preferivano dare alla loro famiglia; avevano scelto la famiglia per ripulirsi dalla tossicità del successo. 

Loading...