Ufficio Stampa

Il Dj continuerà a lavorare in radio, come direttore artistico

Dopo quasi trent’anni di conduzione, Alberto Di Molfetta, conosciuto come Albertino, lascia Radio Deejay. Lo speaker radiofonico di successo si potrà seguire sulla nuova emittente M20 di cui è stato nominato Direttore Artistico. Una nuova avventura dopo la storica conduzione del programma più longevo di Radio Deejay. Linus definisce la nuova avventura del fratello come “l’occasione di lavorare su un foglio completamente bianco”.

Il dj ha comunicato la notizia nel corso della puntata del programma radiofonico Everyday: “Oggi è lunedì 25 febbraio, è il 56esimo giorno dell’anno. Quella che inizia oggi è la nona settimana del 2019, l’ultima su Radio Deejay tutti i giorni… attenzione..”, ha detto. Poi l’annuncio ai fan: “Da lunedì 1 aprile infatti cambiamo radio, ma non è così drammatico come sembra.”

Loading...

Lory Del Santo: “Concedersi per la carriera? Giusto se si ottiene qualcosa” | LEGGI

Foto: MATTEO BAZZI

Diletta Leotta cuore d’oro: scende in campo per il CCPM Taormina | SCOPRI

“State calmi, sono già agitato io. Intanto cominciamo a pregare i santi del giorno”, ha raccomandato i radiospettatori. Pasquale Di Molfetta, fratello maggiore di Albertino, conosciuto da tutti come Linus, ha scritto un lungo messaggio di “addio” su Instagram per salutare il fratello Albertino con il quale lavora in radio dagli anni ’80.

Luigi Di Maio e Macron sono i politici più citati dai mezzi d’informazione | ESPLORA

“Le nostre vite sono fatte di snodi, di momenti delicati, di cambiamenti, di occasioni. Oggi è uno di questi, per me, per voi, per la mia radio. E per mio fratello”, così inizia il commosso commento di Linus dedicato al fratello che per lui, ci tiene a precisarlo, “è Alberto, non Albertino, così come io per lui sono Linuccio, non Linus.”

Loading...