Foto: Mediaset

Nella prossima puntata ci sarà un confronto con Riccardo Fogli

Stando alle indiscrezioni pubblicate su Instagram dal settimanale di gossip Spy, nella puntata di lunedì sera Fabrizio Corona sbarcherà sull’Isola dei Famosi per confrontarsi di persona con Riccardo Fogli. Secondo l’ex re dei paparazzi, la notizia del presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli, pubblicata proprio dal suo portale, è vera e lo andrà a ribadire di persona al diretto interessato.

Luciano Moggi: Wanda Nara fa danni |SCOPRI

Loading...

Si spera che la presenza di Corona faccia registrare un boom di ascolti durante l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 2019, al pari di quando fu chiamato ad entrare nella casa del Gf Vip per un confronto con la sua ex, Silvia Provvedi, battibeccando anche con la conduttrice Ilary Blasi, sempre per motivi di corna. Ora Corona accusa un tradimento da parte della moglie di Riccardo Fogli con un altro uomo, l’imprenditore Giampaolo Celli, che andrebbe avanti da ben 4 anni.

Foto: Instagram

Johnny Depp querela Amber Heard per diffamazione |LEGGI

Ovviamente Karin Trentini nega tutto. Addirittura la settimana scorsa si è presentata in Honduras davanti al marito per rassicurarlo. L’ex cantante dei Pooh le crede, ma Fabrizio continua a ribadire di aver detto solo la verità. In un’intervista radiofonica Corona ha detto: “Sono amanti da quattro anni, mica da un giorno. Riccardo Fogli fa come tutti gli uomini di 70 anni che accettano di stare con una quarantenne che li tradisce. L’avrebbe perdonata anche se lo faceva davanti ai suoi occhi, è normale e giusto così. Era anche un po’ ridicolo quando è andata sull’Isola, si vedeva che non c’era nulla. L’amore è un’altra cosa”.

Frida Kahlo e l’opera teatrale a lei dedicata |SCOPRI

Nel frattempo Celli, per negare il tradimento è andato ospite da Barbara D’Urso a Domenica Live. Ha smentito la presunta relazione amorosa con Karin Trentini, anche per tutelare il suo matrimonio e i suoi due figli, dicendo che con la modella si sono visti pochissime volte fuori dall’ambito lavorativo, una volta proprio alla festa di compleanno di Fabrizio Corona. 

Roberta Mazzacane

Loading...