Foto: Ipa
Indietro1 of 7

I duchi di Sussex si sono lasciati andare a una loro grande passione

Meghan Markle e il Principe Harry hanno passato un sabato sera diverso dal solito, si sono infatti goduti un appuntamento romantico a teatro, una loro grande passione. Il Duca e la Duchessa del Sussex avrebbero partecipato al musical “Tina”. Sia gli account ufficiali di Instagram che quelli di Twitter hanno notato che i reali erano presenti allo spettacolo della leggendaria cantante Tina Turner. “Siamo stati entusiasti e onorati di dare il benvenuto al Duca e alla Duchessa allo show ieri sera”, recitavano i post allegando una foto della coppia felice.

In effetti, molte delle serate di Meghan Markle e Harry girano proprio attorno al teatro e alle arti. A gennaio, Meghan e il principe Harry hanno partecipato al Cirque du Soleil, per una delle opere di beneficenza del principe. Naturalmente, hanno anche fatto i biglietti per lo spettacolo più bello in città l’anno scorso: Hamilton. A novembre, circa un mese dopo aver annunciato che stavano aspettando il loro primo figlio insieme, la coppia ha presenziato al Royal Variety Performance al London Palladium.

Loading...

Johnny Depp querela l’ex moglie Amber Heard per diffamazione | LEGGI 

Foto: IPA

Fabrizio Corona, dopo il GF Vip interviene anche all’Isola Dei Famosi | GUARDA 

La duchessa ha anche ricevuto un oamggio artistico speciale quando Beyoncé e Jay-Z hanno portato a casa un BRIT Award dopo aver vinto il premio International Group. Il teatro occupa un posto speciale nei loro cuori per molte ragioni, non solo per il fatto che Meghan era una degli attori principali in Suits. Meghan Markle è poi diventata la madrina del National Theatre, succedendo alla Regina Elisabetta, i suoi patrocini si concentrano sulle arti, sulle iniziative educative, sul sostegno alle donne e sul benessere degli animali.

Luciano Moggi: “Wanda Nara? Procuratrice che fa danni” | ESPLORA 

L’uscita del teatro di Meghan e Harry è arrivata proprio sulla coda del loro ritorno nel Regno Unito dopo un breve ma impegnativo viaggio reale in Marocco. Mentre si trovava nel paese nordafricano, lei e il principe Harry hanno visitato le scuole, incontrato dignitari. E’ stato un periodo particolarmente impegnativo per la Duchessa perché, poco prima, ha fatto un viaggio segreto a New York per il baby shower del futuro nascituro. I suoi amici più cari si sono presentati per l’evento, tra cui Serena Williams, Amal Clooney, Gayle King, Abigail Spencer e altri. Meghan è nel suo terzo trimestre di gravidanza ed il parto è previsto alla fine di aprile o all’inizio di maggio.

Indietro1 of 7
Loading...