Indietro1 of 6

Con 100 milioni di dollari, Bradley è tra le celebrità più pagate

Continuano le voci riguardo alla presunta love story nata tra l’attore Bradley Cooper e la sua collega, Lady Gaga. I due si sono recentemente esibiti sul palco degli Oscar 2019, a seguito della vittoria per il brano ‘Shallow’ tratto dal film A Star Is Born, che li vede protagonisti. I due si sono mostrati molto vicini durante la performance, scambiandosi sguardi d’intesa. Che Lady Gaga si sia davvero innamorata di Bradley? Forse è solo finzione, ma quel che è certo è che Bradley dormirà sonni tranquilli. Indovinate a quanto ammonta il suo patrimonio? Ben 100 milioni di dollari!

Nella classifica dello scorso anno delle celebrità più pagate al mondo, stilata da Forbes, il nome di Bradley Cooper non era nemmeno presente, mentre Lady Gaga si trovava al sesto posto. Ma è sicuro che il 2019 sarà un anno migliore per Bradley: dopo Una Notte Da Leoni 2 il suo patrimonio ammontava a 46 milioni, ma ora, con A Star Is Born, il portafoglio dell’attore raggiunge la vertiginosa cifra di 100 milioni!

Loading...

Oscar 2019: Lady Gaga e Bradley Cooper tanto, troppo vicini sul palco | LEGGI 

Foto: AMPAS

Lady Gaga e Bradley Cooper: parla la ex moglie | GUARDA 

Ad alimentare i gossip sulla presunta relazione tra Lady Gaga e Bradley Cooper, è stata la recente separazione della Gaga dal suo fidanzato Christian Carino, con cui doveva sposarsi nella più romatica delle città italiane: Venezia. Lady Gaga dopo gli Oscar ha postato una foto che la ritrae con Bradley durante l’esibizione di ‘Shallow’, ecco come commenta il post: “Niente sarebbe potuto essere più speciale che condividere questo momento agli Oscar con un vero amico e genio artistico”. Ma sarà davvero solo un amico? 

Lady Gaga incontra Madonna: “Non scherzate con le ragazze italiane” | SCOPRI 

Ma se Lady Gaga ha avuto recentemente problemi di cuore, sembra invece essere ben salda è invece la relazione tra Bradley Cooper e Irina Shayk. La super modella russa era presenta alla notte degli Oscar (insieme alla mamma dell’attore), seduta tra Cooper e Lady Gaga ha assistito all’esecuzione della canzone molto orgogliosa del suo uomo.

 

Indietro1 of 6
Loading...