Foto: Mediaset

Si difende dalla accuse sui social 

Alessia Marcuzzi sarebbe stata accusata di non essere super partes; nella conduzione dell’Isola dei Famosi parrebbe proteggere una concorrente in particolare: Soleil Sorgè, la bionda ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La giovane ragazza ha mostrato fin dalla sua entrata in scena, un grande spirito di adattamento e di iniziativa, tanto da essere nominata più volte leader della settimana.

Loading...

Oltre ad aver fatto parlare di sé per la sua liaison con Jeremias Rodriguez, diverse discussioni con gli altri naufraghi l’hanno resa celebre. Soleil è entrata in gioco in un secondo momento ma è stata fin da subito al centro delle polemiche e tra le antipatie del pubblico e dei compagni di gioco. Il suo carattere è stato invece apprezzato da Jeremias che sembra essere l’unico a tollelarla ancora sull’isola.

Macron intervistato da Fabio Fazio, il desiderio di riappacificarsi con l’Italia | SCOPRI 

Foto: Ufficio Stampa

Lucio Dalla: le sue luminarie eliminate a fin di bene…| LEGGI 

Alessia Marcuzzi, dopo le proteste riguardanti la vittoria della prova del fuoco di Soleil, è stata accusata di favorire la concorrente. Gli occhi dei più attenti hanno notato una disparità di trattamento proprio durante una prova di resistenza, che poi la ragazza ha vinto, secondo i più ingiustamente. E adesso questa nuova accusa che le è stata rivolta da un utente sotto ad un post di Instagram.

Patrick Dempsey sempre più innamorato dell’Italia, sbarca a Cetara | ESPLORA 

La Marcuzzi ha risposto prontamente alle melelingue così: “Guarda io faccio quello che mi pare e non mi comanda nessuno. Quello che dico in onda è quello che mi viene in mente sul momento. Il mio pensiero può piacerti o no ed è giusto che sia così, ma non parlarmi di proteggere qualcuno perché a me non viene in tasca nulla.” Le accuse però non erano rivolte solo alla presentatrice, ma a tutta la produzione, complice nel sostenere una dei pochi concorrenti che ha portato un po’ di pepe nella trasmissione. 

Loading...