Foto: Ufficio Stampa

Ecco chi è Lily-Rose, la figlia maggiore dell’attore americano

Lily-Rose Depp ha solo vent’anni, ma ha già tutte le carte in regola per diventare la prossima star internazionale, chiacchierata sui social e sulla bocca di tutti: due genitori affascinanti, talentuosi e tormentati, è infatti la figlia maggiore di Johnny Depp e della cantante e attrice francese Vanessa Paradise, inconfondibile bellezza parigina e tanta voglia di sfondare. 

Qualche anno fa la ragazza è stata scelta da Karl Lagerfeld in persona come sua musa per Chanel, e ha prestato il suo volto alla prestigiosissima maison d’oltralpe per la campagna di profumi e cosmetici. Inoltre, ha anche accompagnato il genio della moda sulla passerella, scatenando negli ultimi mesi critiche e polemiche sul suo corpo, definito troppo magro. Adesso, pare che i suoi sforzi si stiano concentrando soprattutto sul cinema. 

Bradley Cooper non trova l’amore di Lady Gaga ma trova… un tesoro!|LEGGI

Loading...
Foto: Ufficio Stampa

Patrick Dempsey sempre più innamorato dell’Italia sbarca a Cetara|SCOPRI

Ad affrontare la carriera cinematografica Lily-Rose non è da sola. Con lei un fidanzato giovane e famoso, Timothée Chalamet, franco-statunitense come lei, e divenuto famoso al grande pubblico dopo aver intepretato Elio in Chiamami col tuo nome, pellicola di Luca Guadagnino. I due sono stati avvistati diverse volte in compagnia e mentre si scambiano dimostrazioni di affetto, e non sembrano esserci più dubbi.

Lily-Rose Depp: la figlia di Johnny Depp trova “L’uomo fedele”|LEGGI

L’11 aprile arriva nelle sale italiane L’uomo fedele, il suo ultimo film, diretto dalll’enfant prodige del cinema francese Louis Garrell, alla sua seconda esperienza dietro la macchina da presa. In questo film Lily interpreta Eve, giovane ma instabile, vertice in movimento di un triangolo amoroso che crea non poche difficoltà al protagonista, che deve scegliere tra due donne.

P.L. 

Foto: Ufficio Stampa

 

Loading...