Il mistero che lega il vero rapporto tra questi due attori continua

La serata cinematografica più attesa e glamour dell’anno, la cerimonia di consegna dei Premi Oscar, è ormai passata, ma le chiacchiere e i pettegolezzi non accennano a spegnersi. Tra le coppie più seguite di quest’anno, a parte gli innamoratissimi Rami Malek e Lucy Boynton, ci sono altri due attori la cui alchimia evidente ha mandato in tilt il pubblico.

Stiamo naturalmente parlando di Lady Gaga e Bradley Cooper, che hanno recitato insieme in A Star is Born, uno dei film più popolari dell’anno, che è stato diretto dallo stesso Cooper. La nube di pettegolezzo che li seguiva ovunque, già ben presente, si è ingrandita a dismisura dopo che i due artisti si sono esibiti sul palco degli Academy con Shallow, la canzone più importante e rappresentativa del film, che quella stessa sera è stata premiata con la prestigiosa statuetta dorata. 

Bradley Cooper non trova l’amore di Lady Gaga ma trova… un tesoro!|SCOPRI

Loading...
Foto: AMPAS

Alfonso Cuaròn contro Steven Spielberg, difende lo streaming|LEGGI

Sul palco, seduti accanto al pianoforte, mentre cantavano, i due sono sembrati più vicini che mai, a un passo dal bacio. Nel pubblico, più bella che mai, c’era anche Irina Shayk, supermodella russa e compagna dell’attore e regista, che si dice non abbia apprezzato questa dichiarazione di vicinanza data dai due colleghi in mondovisione.

Gwyneth Paltrow scrive un commuovente post per Chris Martin|SCOPRI

Ma la realtà è che Lady Gaga e Bradley Cooper sono così vicini da mesi. Che ad ogni intervista promozionale si sono sperticati in lodi reciproche, che da mesi si tengono per mano e si guardano amorevolemente, su tutti i red carpet, da Venezia a Los Angeles. Proprio al Festival del Cinema di Venezia, a settembre del 2018, i due si erano mostrati più affiatati che mai. Che questa presunta infatuazione sia iniziata prima di quanto si crede?

P.L.

Image.Net

Loading...