Foto: Youtube

La cugina di William e Harry è incinta?

Potrebbe essere l’ennesimo Royal Baby, ma se davvero fossero confermati i gossip reali che circolano e che danno la Principessa Eugenia di York incinta, la notizia non potrà essere confermata fino ad aprile. Il motivo? Prima di lei bisogna dare la precedenza a Meghan Markle.

La moglie del Principe Harry ha infatti, per così dire, un ‘diritto di precedenza’, non una regola scritta, per carità, ma una consuetudine sedimentata nel tempo, o se vogliamo una forma di cortesia nei confronti di Meghan che partorirà in Aprile. Lo stesso è valso per il matrimonio: quello di Eugenia e Jack ha dovuto lasciare il posto a quello di Meghan e Harry, con il rischio di fare un flop colossale.

Loading...

Bradley Cooper e Lady Gaga: ecco il dettaglio che vi è sfuggito |LEGGI

Gwyneth Paltrow scrive un commovente post per Chris Martin |LEGGI

Flop che non c’è stato per la verità, anzi, la Principess aEugenia ha conquistato tutti, ma proprio tutti, presentandosi con un abito da sposa firmato Peter Pilotto e Christopher de Vos, stilisti con base a Londra, sul quale ha tenuto a farsi ricamare il cardo, il trifoglio e la rosa di York: i fiori simbolo della Scozia, dell’Irlanda e dell’Inghilterra.

Justin Timberlake: ecco il post Instagram che ha emozionato tutti |LEGGI

Eugenia di York, figlia secondogenita di Andrea, duca di York e di Sarah Ferguson e nipote della regina Elisabetta II e di Filippo di Edimburgo è convolata a nozze il 12 ottobre scorso con il suo fidanzato Jack Brooksbank al castello di Windsor. Al ricevimento di matrimonio ha cantato (e incantato) il nostro Andrea Bocelli.

Loading...