Foto: YouTube

Lo straziante messaggio di Shannen Doherty

Luke Perry, l’indimenticabile Dylan McKay di Beverly Hills 90210, una delle icone degli anni ’90, si è spento il 4 marzo. In molti hanno voluto fargli un ultimo saluto con una dedica sui social, tra questi anche la sua collega e amica Shannen Doherty, alias Brenda. “Sono scioccata, ho il cuore a pezzi. Devastata dalla perdita del mio amico. Ho così tanti ricordi con Luke che mi fanno sorridere e che saranno per sempre impressi nel mio cuore e nella mia mente.”

Doherty, 47 anni, ha detto queste parole a People, dopo la morte di Luke Perry, all’età di soli 52 anni, a causa di un ictus fulminante. Sebbene i due attori si siano persi di vista dopo la fine dello show che li vedeva come co-star, si sono riavvicinati nel 2015, dopo l’annuncio dell’attrice di un cancro al seno. “Luke era un uomo intelligente, tranquillo, umile e complicato, dal cuore d’oro e di amore e integrità infiniti. Luke mi è stato vicino durante il cancro, ci siamo ritrovati, sebbene più vecchi e saggi, ma quell’intesa che c’era un tempo è rimasta intatta.” Doherty e Perry erano gli unici due attori la cui partecipazione non era prevista al remake di Beverly Hills 90210, che dovrebbe uscire negli USA in estate; malgrado ciò i due speravano di poter lavorare insieme di nuovo, ad un progetto speciale. “Mi mancherà ogni giorno. Ogni minuto. Ogni secondo.”, ha concluso Shannon. 

Luke Perry: è morto il Dylan di Beverly Hills 90210 | SCOPRI 

Foto: PrPhotos

Bradley Cooper e Lady Gaga: ecco il dettaglio che vi è sfuggito | LEGGI 

Luke Perry parlava spesso dei suoi due figli, Jack, 21 anni e Sophie, 18; amava molto la sua famiglia ed era fiero dei suoi figli. Solo pochi giorni prima di essere colpito dal malore, Luke aveva incontrato a pranzo “Brenda”, e questo è l’ultimo ricordo che lei ha; Luke accompagnato dal suo cane Penny. “Non dimenticherò mai il modo in cui mi guardava sorridendo, il modo in cui diceva ‘Shan'”. Il 27 febbraio Perry era stato ricoverato in ospedale per un ictus, a seguito del quale non aveva più ripreso coscienza. Anche Tori Spelling, Donna in Beverly Hills, ha lanciato un messaggio per il collega: “Sono devastata dalla notizia. Sono addolorata per i suoi figli, che lui adorava sopra ogni cosa. Luke era uno dei più gentili e umili uomini che io abbia conosciuto. Sono grata per gli anni di amicizia che abbiamo condiviso. Era veramente uno di famiglia, un fratello. Sono molto dispiaciuta per la perdita che tutti abbiamo subito.” Anche Jenie Garth, Kelly, e Ian Ziering, Steve, hanno espresso il loro dolore.

Principessa Eugenia: un’altra vittima di Meghan Markle | ESPLORA 

Leonardo DiCaprio, che insieme a Brad Pitt, Dakota Fanning e Margot Robbie, ha avuto l’onore di condividere con lui la sua ultima esperienza cinematorafica, ha scritto su Twitter: “Luke Perry era un artista incredibilmente talentuoso e di buon cuore, è stato un onore lavorare con lui. Il mio pensierao e le mie preghiere vanno a lui e ai suoi cari.” Insieme hanno girato il film “Once Upon a Time in Hollywood”, che arriverà nelle sale cinematografiche e a fine giugno.