Foto: Ufficio Stampa

La Rodriguez interviene sul caso Riccardo Fogli

Belen Rodriguez è intervenuta con una Story sul suo account Instagram per commentare la nota vicenda che ha tenuto banco nell’ottava puntata de l’Isola dei Famosi 2019, in cui Fabrizio Corona, dopo avere imperversato nel Grande Fratello Vip, è intervenuto per chiarire la sua posizione sull’affaire Riccardo Fogli.

Di che si tratta? Corona qualche giorno fa ha parlato di un presunto tradimento da parte di Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli nei confronti del marito e lo ha fatto in maniera molto brusca senza giri di parole, all’Isola ha rincarato la dose infliggendo una vera e propria umiliazione al cantante.

Diletta Leotta rifatta? La conduttrice risponde alle accuse |LEGGI

Foto: Instagram

Luke Perry: Brenda piange il suo Dylan McKay |LEGGI

“Se ti metti in gioco in un reality, devi imparare ad accettare tutto quello che i giornali scrivono, altrimenti in televisione non ci vai” questo il Corona pensiero, che poi, non pago, afferma sicuro mostrando un Ipad: “Io qui ho le prove del tradimento di tua moglie, che va avanti da quattro anni. Giampaolo Celli (il presunto amante ndr) è un mio amico, siamo stati a tante feste, a tante cene tutti e tre assieme. Alla fine siamo tutti un po’ cornuti, Riccardo, un abbraccio”.

Bradley Cooper e Lady Gaga: ecco il dettaglio che vi è sfuggito |SCOPRI

Che dire? Molti hanno solidarizzato con Riccardo Fogli che si è spinto fino alle lacrime per queste rivelazioni e per il modo in cui sono state fatte, in pubblico (di milioni di persone) e con tono sprezzante, ma c’è una persona in particolare, che conosce molto bene Fabrizio Corona che si è scandalizzata, si tratta proprio dell’ex compagna Belen Rodriguez, che su Instagram ha scritto: “Dico solo… che schifo, non si gioca con la vita degli altri, la vita è una cosa sacra, come è che il rispetto non ha più valore”.