Indietro1 of 5

Laura Pausini si concede un po’ di meritato relax

L’amatissima cantante italiana Laura Pausini si sta concedento qualche giorno di relax in un resort paradisiaco alle Maldive. Laura si trova in vacanza con la sua famiglia e non ha rinunciato a condividere con i suoi fan alcuni momenti del suo soggiorno maldiviano. La Pausini ha infatti postato sui social alcune foto che la ritraggono in costume e occhiali da sole mentre si gode la meritata quiete. Il compagno Paolo Carta le ha scattato una bellissima foto, che ritrae Laura in costume da bagno su un’altalena. Uno scatto che sta facendo impazzire tutti!

In un costume nero intero, Laura appare in tutta la sua bellezza e la foto genera migliaia di commenti di apprezzamento. Ecco come commenta la foto: “Posso essere io l’occasione che aspetti da una vita… ed io sarò di più… io sarò la certezza che chiedevi tu. Innamorata del mio fotografo! ” Una dichiarazione d’amore molto dolce nei confronti di suo marito Paolo Carta. 

Loading...

Isola dei Famosi 2019: Corona e il post infuocato di Belen | SCOPRI 

instagram

Luke Perry: Brenda piange il suo Dylan Mckay | LEGGI 

La bellissima Laura ha anche postato un selfie con dei grandi occhiali da sole colorati, e scrive: “Sono stati 5 anni intensi, senza fermarsi mai: 3 dischi, 3 tour, 2 The Voice Messico, 1 The Voice Spagna, 2 La Banda Usa, 1 XFactor Spagna, Laura e Paola Italian Tv Show, e le partecipazioni a 1 Grammy Award, 2 Premio Lo Nuestro Award, 1 Premio Juventud, 1 Billboard Award, 3 Latin Grammy Award, 1 Emmy Award… 5 anni belli tosti ma straordinari,che finalmente ho deciso di festeggiare così. Chi mi conosce sa che non amo fare vacanze, ma stavolta ho ceduto. E mi sembra di stare in paradiso!”

Bradley Cooper e Lady Gaga: ecco il dettaglio che vi è sfuggito | ESPLORA 

L’ultima foto delle paradisiache vacanze della Pausini, la ritrae con grandi occhiali da sole neri e un costume intero giallo e nero che le sta divinamente! Purtroppo, racconta ai suoi fan su Instagram, le vacanze sono finite: “La vacanza è finita e sono grata alla vita per potermi concedere il lusso di vedere posti cosi meravigliosi nel mondo ma soprattutto per poterli vivere con una parte della mia famiglia. Saluto l’orizzonte da qui e da domani si ricomincia a lavorare al tour stadi con Biagio Antonacci un progetto che è pieno di sorprese… siete curiosi di scoprire quali?”

Indietro1 of 5
Loading...