Foto: Serge Arnal / Starface / IPA

L’attrice in un look total white

Penelope Cruz è una delle attrici più famose e affermate in Europa e nel mondo. Ha iniziato a lavorare nello spettacolo quando era ancora giovanissima, avvicinandosi al campo della moda. Negli anni successivi i suoi sforzi si sono concentrati sul cinema e sulla recitazione, e Penelope ha lavorato con registi del calibro di Pedro Almodóvar, Sergio Castellitto e Woody Allen.

Dopo aver avuto delle relazioni con Tom Cruise e Matthew McConaughey, l’attrice originaria di Madrid ha iniziato nel 2007 una storia con il collega Javier Bardem. I due, che si erano conosciuti nel lontano 1992 sul set del film di Juan José Bigas Luna Prosciutto prosciutto, sono convolati a nozze nel 2010 e dalla loro relazione, che procede a gonfie vele, sono nati Leonardo e Luna.

Chanel senza Karl Lagerfeld: il tributo commosso di Cara Delevingne|SCOPRI

Loading...
Foto: Ufficio Stampa

Dopo Stefano Accorsi: ecco chi è l’attore al fianco di Laetitia Casta|LEGGI

A partire dal 22 marzo arriverà nelle sale italiane il suo ultimo film, Dolor y Gloria, di Pedro Almodovar, con Antonio Banderas. Nell’attesa, Penelope ha deciso di fare un’apparizione a sorpresa a Parigi, in occasione della settimana della moda invernale. La donna, classe 1974, ha sfilato in occasione della prima sfilata della maison francese Chanel senza il suo direttore creativo, Karl Lagerfeld. L’ultima collezione disegnata da lui.

Penelope per l’occasione indossava, come molte delle altre modelle e muse di Lagerfeld che hanno calcato la passerella in questa occasione, un look total white. Capelli in un semiraccolto ornato da un fiocco, orecchini vistosi, maglia bianca impreziosita da balze, cintura in vita, mini gonna pelosa e stivaletti, Penelope aveva tra le mani una rosa bianca, per omaggiare il designer defunto. 

Antonio Banderas ti svela come guadagnare guardando film|LEGGI

Insieme a lei nel villaggio innevato che ha fatto da sfondo alla sfilata anche Kaia Gerber, Vittoria Ceretti, Penelope Cruz, Cara Delevingne, Mariacarla Boscono, Mica Araganaraz. Tra il pubblico Claudia Schiffer, Monica Bellucci, Janelle Monae e Kristen Stewart. 

P.L.

Foto: Serge Arnal / Starface / IPA

Loading...