Foto: Warner

L’attrice confessa una love story con il divo di Hollywood

L’attrice Dalila Di Lazzaro, 66 anni, ospite di Caterina Balivo ha svelato alcuni particolari intimi sulla sua vita privata, fatta di alti e bassi, amori e amicizie. In particolare, ha confessato un dettaglio molto interessante sulla sua vita amorosa: la Di Lazzaro ha avuto una passionale storia d’amore con l’attore americano Jack Nicholson, durata per quasi dieci anni. Nicholson, 81 anni, è uno dei più noti attori americani, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico.

“Jack Nicholson mi chiamava Sweet Dream” ha rivelato l’attrice. Di lui, la Di Lazzaro ha svelato anche che “Girava per casa con delle pantofole leopardate” e con lei aveva un atteggiamento che “Non è possibile descrivere in televisione”. La vita di Dalila Di Lazzaro è stata turbolenta: la sua carriera di attrice ha subito un tragico colpo in seguito a un incidente aereo. Tra i nomi celebri che hanno popolato la vita sentimentale di Dalila, anche Richard Gere e Alain Delon. A Gere è legata da una profonda amicizia, ha raccontato di averlo incontrato dopo la nascita del primo figlio dell’attore e di avergli regalato una tutina: “Era felicissimo”.

Loading...

Dopo Stefano Accorsi: ecco chi è l’attore al fianco di Laetitia Casta|LEGGI

Foto: Youtube

Antonio Banderas ti svela come guadagnare guardando film|SCOPRI

Dalila Di Lazzaro ha anche confessato un aspetto misterioso di Alain Delon: “Era perseguitato dalle donne, se le trovava ovunque e di questo ne ha sofferto”. L’attrice si è poi lasciata andare ai ricordi, raccontando di essere stata invitata a cena da Delon quando aveva solo diciotto anni. Ma… Dalila rifiutò! Dopodichè, a distanza di dieci anni dall’accaduto, venne contattata dall’agente di Alain Delon che la cercava per un provino.

Ben Affleck e la frase shock sulla dipendenza dall’alcol|LEGGI

Una vita nel bene e nel male molto intensa, tragicamente segnata da un brutto dramma familiare, la donna si è infatti congedata da Caterina Balivo con un ricordo per il figlio Christian, scomparso prematuramente e ha lasciato un messaggio: bisogna viversi le persone e le situazioni istante dopo istante. Nata nel 1953 ad Udine, l’attrice Di Lazzaro ha passato un’infanzia difficile: a soli 5 anni è stata violentata da un parente. All’età di 15 anni ha deciso di scappare di casa, lasciando il padre pugile e la madre sarta, per abbandonare la famiglia violenta e seguire il fidanzato Franco Cocetta. L’anno successivo partorisce il primo figlio, Christian.

Loading...