Foto: Ufficio Stampa

L’annuncio arriva su Instagram

Poco prima di Natale la notizia clamorosa, annunciata sul piccolo schermo dalla madrina di entrambi, Maria De Filippi. Il cantante vincitore dell’ultima edizione di Amici, Irama, al secolo Filippo Maria Fanti, classe 1995, aveva trovato l’amore in Giulia De Lellis, ex partecipante di Uomini e Donne e del Grande Fratello VIP.

Pare però che questa storia d’amore da sogno, che in pochissimo tempo aveva fatto parlare tutta Italia, sia già giunta al termine. Lo annuncia Irama sul suo profilo Instagram, per non lasciare scampo ai pettegolezzi che da giorni tormentano la coppia, e da cui il cantante, reduce da un buon posizionamento al Festival di Sanremo con il suo brano La ragazza con il cuore di latta, sembra molto infastidito.

Claudia Gerini: ecco la terapia d’urto per le coppie in crisi|LEGGI

Loading...
Foto: Ufficio Stampa

Dopo Stefano Accorsi: ecco chi è l’attore al fianco di Laetitia Casta|SCOPRI

“La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene ma abbiamo capito che nn possiamo proseguire insieme. Spero che questa comunicazione serva a far cessare i continui pettegolezzi e i pedinamenti che mi seguono fino all’estero. Questo non è il mio mondo. Se volete parlare di me, ascoltate le mie canzoni. Irama”

Lorella Cuccarini razzista? Lei non ci sta e ribatte così|LEGGI

La ragazza non ha ancora pubblicato nulla e non ha commentato l’accaduto, ma si dice che lei e il suo ex storico, Andrea Damante, conosciuto proprio nello studio del programma di appuntamenti più seguito della televisione italiana, si stiano riavvicinando. La breve durata della relazione sembra inoltre buttare benzina sul fuoco di coloro che non credevano in questa storia d’amore e la consideravano una mossa pubblicitaria. 

P.L.

Loading...