Le due cognate si ritrovano per il 50° anniversario dell’investitura del principe Carlo

Nella giornata del 5 Marzo la regina ha ospitato un ricevimento a Buckingham Palace in occasione del  50° anniversario dell’Investitura del Principe di Galles. Infatti Carlo fu proclamato il Principe di Galles all’età di nove anni, il 26 luglio 1958, e fu formalmente investito del titolo al Castello di Caernarfon dalla Regina il 1 ° luglio 1969. Al ricevimento erano tutti presenti anche entrambe le duchesse, Kate Middelton e Meghan Markle, che si sono unite ai loro mariti, i principi Harry e William. Inoltre, questo è il primo evento in cui le due Duchesse sono state avvistate insieme dopo essere state viste in chiesa il giorno di Natale.

Ospitato dalla Regina, l’evento ha dato a tutta la famiglia l’opportunità di incontrarsi, ma in una fotografia Meghan Markle appare notevolmente separata dal gruppo. La monarca e il principe Carlo aprono la strada, seguiti da vicino da Camilla, Kate, William e Harry con Meghan lasciati alla periferia. A questo proposito l’esperta di linguaggio del corpo, Judi James, ha detto in esclusiva a Fabulous Digital che la foto è ben lontana dalla “formazione serrata” che è prevista in un evento come questo. Judi James fa notare che il comportamento nei confronti di Meghan è ben diverso da quello che Kate le aveva mostrato il 25 Dicembre e per questo commenta:”L’ultima volta che abbiamo visto insieme Cambridge e Sussex a Natale, la narrativa sul linguaggio del corpo era tutta una questione per smentire la voce che Kate Middelton e Meghan Markle erano in lite”.

Loading...

Meghan Markle e Harry: i dettagli della notte segreta |SCOPRI

Kate Middleton, il parto del royal baby avrà p
Foto: PA Wire/PA Images / IPA

Principessa Eugenia, un’altra vittima di Meghan Markle |LEGGI

Le attenzioni che Kate aveva dimostarto nei confronti di Meghan durante la cerimonia di Natale erano persino eccessive, con Kate che lasciava il fianco di William per avvicinarsi a Meghan in modo che la coppia potesse sforzarsi di eseguire quel genere di tocco enfatico e sorridere. Gesti che sembravano eccessivamente marcati, quasi a far capire che gli era stato imposto per le telecamere. Durante la giornata Meghan sembrava piuttosto timida tenendosi sempre dietro come volesse nascondersi mentre Kate Middelton, la duchessa di Cambridge,  si mostra esattamente l’opposto di sua cognata dimostrando un comportamento forte e regale quasi a seguire i passi della monarca. 

Meghan Markle sempre più distante da William e Kate |SCOPRI

La regina durante la cerimonia ha investito formalmente il principe di Galles con il titolo 50 anni fa. Camilla Duchessa di Cornovaglia e moglie del principe Carlo era ovviamente presente all’evento dedicato al marito accanto alla suocera reale, la Regina Elisabetta. Grande assente il principe Filippo, ancora in convalescanza dopo l’incidente in auto. Tra gli ospiti di questo evento vi erano rappresentanti di enti di beneficenza che operano in Galles  e che il Principe Carlo sostiene. Il primo ministro Theresa May è stato un altro degli ospiti speciali dell’evento onorando il contributo di Carlo. 

https://www.instagram.com/p/BuoV-KsHLmn/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Loading...