L’ex Pooh sembra il favorito per la vittoria dell’Isola dei famosi

Non si è ancora placata la bufera scatenata da Fabrizio Corona durante l’ultima puntata de l’Isola dei Famosi 2019, quando ha detto a  Riccardo Fogli: “Io ho le prove che tua moglie ti ha tradito”. Oggi è proprio il cantautore toscano ad essere il favorito per la vittoria a 3,50.  La moglie di Riccardo Fogli, Karin Trentini, si difende dalle accuse con un lungo sfogo su Instagram.

Molti hanno solidarizzato con Riccardo Fogli che si è spinto fino alle lacrime per queste rivelazioni e per il modo in cui sono state fatte, in pubblico (di milioni di persone) e con tono sprezzante. In particolare, Belen Rodriguez se l’è presa con il suo ex e su Instagram ha scritto: “Dico solo… che schifo, non si gioca con la vita degli altri, la vita è una cosa sacra, come è che il rispetto non ha più valore”. 

Isola dei Famosi: sul caso Fogli parla Corona | ESPLORA 

Loading...
Foto: Luisa Carcavale

Isola dei Famosi 2019: Fabrizio Corona e il post infuocato di Belen | LEGGI

Non tutti i mali, però, vengono per nuocere. Dopo essere stato protagonista, suo malgrado, dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, Riccardo Fogli ha infatti conquistato la solidarietà del pubblico. Anche i bookmaker sono dalla sua parte. Il cantante, riporta Agipronews, balza in cima alla lavagna del vincente di Stanleybet.it a 3,50, scavalcando così Marina La Rosa.

Gara di cucina… sull’acqua! Masterchef approda sui Navigli milanesi | ESPLORA

Marina La Rosa ora è a 6,50 alle spalle di Jo Squillo (a 5,50) e di Kaspar Capparoni (a 6 volte la scommessa, come Paolo Brosio). La categoria “altro”, che comprende la leader della settimana Soleil Sorgè, Stefano Bettarini e Ariadna Romero, si gioca a 5,00. A 10,00 il successo di Sarah Altobello o di Aaron Nielsen, in nomination insieme a Luca Vismara e a Abdelkader Ghezzal, ultimi sul tabellone a 15 volte la posta.

 

Loading...