Foto: Luisa Carcavale

La cantante Viola Valentino parla dei tradimenti del suo ex marito

Il naufrago, dato dai bookmaker come favorito per la vittoria del reality, è scoppiato a piangere dopo che Fabrizio Corona ha rivelato, davanti a milioni di telespettatori, il presunto tradimento della moglie Karin Trentini. Eppure non sono un segreto le relazioni extra coniugali del cantante a danno dell’ex moglie Viola Valentino.

Correvano gli anni ’70 e entrambi erano molto giovani, ma Viola Valentino non dimentica. Durante il programma Storie Italiane, condotto da Eleonora Daniele, la cantante ha parlato proprio del suo ex marito Riccardo Fogli, oggi naufrago dell’Isola dei famosi, e dei suoi tradimenti. Viola si esprime così: “La calunnia è un venticello. Se questo venticello si trasformerà in tempesta, capirà cosa significa aver fatto del male a delle persone.”

Loading...

Riccardo Fogli colpito da Corona conquista il bookmaker | SCOPRI

Isola dei Famosi: sul caso Fogli parla Corona | ESPLORA 

Il matrimonio, avvenuto quando la Valentino era giovanissima, nel 1972, entrò in crisi subito l’anno successivo a causa della relazione instaurata dal marito con Patty Pravo. I due tuttavia si riappacificheranno per molti anni, sino alla fine degli anni novanta quando il matrimonio terminò proprio a causa di una nuova relazione extraconiugale del marito.

Isola dei Famosi 2019: Fabrizio Corona e il post infuocato di Belen | LEGGI

Viola Valentino si sfoga: “Io non sono stata tradita una volta, sono stata tradita diecimila volte, non so neanche quante. Sarà così ripagato con la stessa moneta. Vediamo, se fosse vera questa cosa, se l’accetterà con grandissima dignità come ho fatto io”. Oggi la cantante si dichiara felicemente fidanzata ma non dimentica il passato: “Io sono nata sotto il segno del cancro, il cancro vive di ricordi, di romanticismo e di cose belle. E la vita che ho passato con Riccardo è stato un bel momento”.

Loading...