Foto: Ufficio stampa
Indietro1 of 5

Sfera Ebbasta incita i ragazzini a drogarsi? Secondo il trapper non è così

Sfera Ebbasta, noto trapper italiano e idolo dei ragazzini, ha da poco pubblicato un video-sfogo sui suoi canali social in cui si difende dalle continue accuse che quotidianamente piovono sulla sua persona. Sfera è stato infatti spesso accusato di essere di cattivo esempio per i ragazzi più giovani, in quanto, secondo molti, i testi delle sue canzoni inciterebbero gli adolescenti a fare uso di droghe. Sfera Ebbasta non ci sta più, ecco come si è difeso.

Sfera è stufo di essere diffamato, ecco come ha reagito: “Sono sempre stato zitto, ho sempre cercato di farmi scivolare addosso le accuse, ma noto che sta diventando veramente tragica la situazione. Mi sveglio ogni giorno e trovo il mio nome su qualche giornale e vengo diffamato gratuitamente. In un paese come l’Italia, dove ci sono miliardi di problemi, questa gente non ha niente da fare? Gente che invece di lavorare sta ad analizzare i miei testi per capire se incito a fare uso di sostanze stupefacenti.”

Loading...

Taylor Swift: panico dopo attacco terroristico | LEGGI

ufficio stampa

Damante e De Lellis: ritorno di fiamma? Ecco il post-Irama | SCOPRI 

Sfera Ebbasta incita i ragazzi a fare uso di sostanze stupefacenti? Assolutamente no, dice il trapper. “Non ho mai incitato a fare uso di droghe, io ho parlato della mia vita, non mi sono mai nascosto dietro un dito. Mi sembra ridicolo ora dire ‘Sfera Ebbasta è un cattivo esempio per i ragazzini’.” Il trapper è stato sommerso dalle accuse, anche il rapper vincitore di X-Factor, Anastasio, ha accusato Sfera Ebbasta, sostenendo che le sue canzoni sono prive di spessore, e i genitori dovrebbero allontanare i propri figli da esempi negativi come lui. 

Jason Momoa: grande paura nei cieli della California | ESPLORA 

I ragazzini prendono Sfera Ebbasta a modello? Forse sì, ma il trapper si difende affermando di essere in realtà un esempio positivo: “Se i ragazzini invece di perdere tempo in strada, si dedicassero alla musica come ho fatto io, troverebbero di sicuro una strada alternativa. I ragazzini mi prendono come esempio, non perchè mi fumo le canne, ma perchè ce l’ho fatta.”

 

SE TUO FIGLIO SPACCIA È COLPA DI SFERA EBBASTA? 🤷🏻‍♂️

Un post condiviso da $€ (@sferaebbasta) in data:

Indietro1 of 5
Loading...