Foto: Ufficio stampa

Un’altra uscita pubblica per la coppia ritrovata

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono o non sono una coppia ritrovata? Tanti sono stati gli indizzi che hanno fatto pensare ai loro fan ad un amore ritrovato, un amore che è stato coronato dalla nascita del figlio Santiago e che è stato protagonista delle pagine rosa per molti anni. Qual è il verdetto? Nessuna dichiarazione ufficale è stata ancora rilasciata dalla coppia ma…

Dopo il recente avvistamento di Stefano e Belen in aeroporto, mentre si scambiavano dolci baci sulle labbra, c’è stata una nuova uscita pubblica della coppia, ma questa volta si tratta di un evento ufficiale. L’uscita di coppia riguardava la partecipazione ad una sfilatadi abiti da sposa, durante la quale De Martino e la soubrette argentina erano seduti di fianco ad una coppia molto social: la influencer e modella Paola Turani ed il futuro marito Riccardo Serpellini. 

Loading...

Corona e l’Isola, sbotta con i giornalisti e si pente: “Caso Fogli? Non ci dormo da giorni”| SCOPRI 

Foto: Ufficio Stampa

Irama, altrochè Giulai De Lellis: appuntamento galante con la modella | LEGGI 

I due (coppia ritrovata? ex in molto più che buoni rapporti?) sono apparsi molto affiatati, si sono scambiati parole, sguardi e sorrisi durante l’evento. Un’altra cosa che incuriosisce i fan, oltre alla loro presenza, è il fatto che la sfilata, di Atelier Eme, fosse proprio di abiti da sposa. Inutile dire che i fan più speranzosi hanno subito visto un futuro matrimonio.

La Regina Elisabetta sbarca su Instagram | ESPLORA 

Belen ha sottolineato più volte che la loro priorità è sempre stata Santiago, questo spiegherebbe il rispetto recirpoco che li contraddistingue ma potrebbe altrettanto spiegare un possibile ritorno di fiamma. Ricordiamo che pochi giorni fa De Martino ha esordito come conduttore di Made in Sud, in occasione della quale Belen gli aveva fatto i migliori auguri sui social. Solo il destino di svelerà a verità!

Loading...