Foto: PrPhotos
Indietro1 of 4

Esplode Instagram dopo un like di Mendes a una foto della modella 

Justin Bieber, popolarissimo cantante e trendsetter, non perde tempo dietro a un like di Instagram. Il fondatore della Drew House spesso ha condiviso alcuni scatti che ritraevano Hailey Baldwin, bellissima moglie ventiduenne, un tipico gesto di affetto tra marito e moglie. Nonostante ciò, non ci è voluto molto perché i fan si accorgessero di un interessante like della vecchia fiamma della Baldwin, Shawn Mendes. Il cantante conosciuto per il brano “Stitches” e “There’s nothing holdin me back” ha fatto doppio tap su una foto della Baldwin, provocando una tempesta su Instagram e tra i fans.

Naturalmente, gli account dei fan hanno approfittato della situazione repostando lo screen del like di Mendes, ma prima che i follower potessero scatenare qualsiasi dramma tra i tre, Justin Bieber ha chiuso qualsiasi polemica sull’accaduto con un post su HailsBuzzle. “Sono solo amici, rilassatevi” ha risposto Justin sul post, mettendo a tacere qualsiasi insinuazione su un flirt tra i due. Quindi, caso chiuso! Sembra proprio che il cantante non sia per niente infastidito dal like di Mendes. E la modella ventiduenne, vedendo la risposta del marito al post ha risposto con l’emoji della scimmietta che si copre gli occhi.

Loading...

Irama: altro che Giulia De Lellis, appuntamento galante con la modella | SCOPRI

Foto: Instagram

Franceso Mandelli e Shade, foto shock con sostanza illecita? | LEGGI

In ogni caso, il rapporto turbinoso della coppia non è sempre stato rose e fiori. Infatti, nel numero di Marzo di Vogue, i due hanno parlato apertamente del loro matrimonio. “Il matrimonio è difficile da gestire” ha detto la Baldwin nell’intervista. “Questa è una delle cose da tenere in mente più delle altre cose. Essere sposati è una continua sfida”. Inoltre, ha rivelato che entrambi hanno un modo differente di comunicare. “Lui parla, io penso. Spesso è difficile venire a capo delle mie emozioni, lui riesce a comprendermi immediatamente”.

Taylor Swift: panico dopo attacchi terroristici durante i concerti | ESPLORA

E continua: “Sto cercando di lavorarci su e migliorare ogni giorno, per costruire una relazione sana e solida. Voglio solo che la gente lo sappia. “Proveniamo da ambienti e famiglie piuttostosto semplici. Siamo due ragazzi che provano a imparare da cio che ne viene ogni giorno. Non posso starmene seduto qui e dire che il matrimonio sia magico e fantastico. Sarà sempre peggio, lo so, è una scelta che si prende ma che ha comunque qualcosa di bello in sè, il fatto di voler litigare e discutere con la persona che si ama per poterla comprendere meglio e rendere il raporto ancora più stabile”.

Indietro1 of 4
Loading...