Foto: PrPhotos

Victoria dice “basta” alle amicizie femminili del marito

I Beckham sono ancora una volta al centro di rumor riguardanti la gelosia di Vicotria per la nuova amicizia di David con l’ex top model danese Helena Christensen. La bellezza cinquantenne è rimasta affascinata dall’ex capitano del calcio inglese, dopo essersi incontrati in una serie di eventi e feste negli ultimi mesi. Ma Helena non è l’unica ad essere rimasta afascinata da David. 

L’ex Spice Girl Victoria, 44 anni, è diventata sempre più infastidita dal fatto che David, 43 anni, si avvicina a Helena, con una serie di foto, pubblicate sui social media, della coppia insieme, con un selfie quasi appassionato con didascalia “Ballin” che ha particolarmente irritato Victoria. Stando a ciò che hanno detto gli amici della stilista Victoria che hanno rilasciato un’intervista  nella quale affermavano che Bella e David erano apparsi insieme diverse volte anche ad una festa, a Miami, alla quale Victoria non aveva potuto partecipare. 

Loading...

Meghan e Harry: un royal baby diverso dagli altri|LEGGI

View this post on Instagram

Ballin’

A post shared by Helena (@helenachristensen) on

La Regina Elisabetta fuori dal fuoco incrociato|LEGGI

David Backham, infatti, ha fatto la maggior parte del suo viaggio senza figli a Miami e facendo festa in città mentre la moglie Victoria era a casa a Londra ad occuparsi dei loro figli. David, poi, ha co-ospitato la sfarzosa festa di Adidas e il British Fashion Council, con ospiti come Marc Anthony e Pharrell Williams oltre a Helena. Un insider ha confessato al “The Sun” che Victoria è “spesso nervosa per le amicizie di David con le celebrità femminili” e che c’è “naturalmente una certa gelosia dato che le piacerebbe passare più tempo con lui”. David ha avuto sempre un certo numero di amicizie di alto profilo che Victoria difficilmente ha accettato. 

Shawn Mendes ci prova ancora con Hailey Baldwin? Bieber reagisce così|SCOPRI

Ma i Beckam anoca una volta hanno confermato che non ci sono problemi con il loro matrimonio. Lo scandalo non ha infranto il matrimonio della coppia da 19 anni, ma con David che ha trovato amicizie come la cantante Rita Ora, l’attrice Charlize Theron e la modella Rosie Huntington-Whiteley, ci sono state alcune tensioni nel corso degli anni. Sette anni fa, la cantante lirica 38enne Katherine Jenkins è stata costretta a negare di avere una relazione con David. Sicuramente Victoria ha dato un taglio  alle amicizie femminili di David. 

Foto: Instagram

Loading...