Foto: Youtube

Abbandona l’Honduras Jo Squillo: “Andate avanti anche per me”.

L’Isola dei Famosi per Jo Squillo finisce qui: tutto era iniziato durante il daytime, quando Alvin aveva annunciato che Jo Squillo avrebbe lasciato Playa Uva per alcuni accertamenti medici, senza specificare ulteriormente lo stato di salute della showgirl milanese. Cosa era accaduto lo ha rivelato proprio Jo Squillo, con un video alla leader Soleil Sorgè per annunciare il suo addio all’Isola. Nel video informa la leader che dovrà lasciare il programma proprio a causa di un leggero infortunio.

“Sono dispiaciuta nel dare questa notizia: la mia avventura all’Isola dei Famosi finisce qua, ma finisce soprattutto il mio percorso” annuncia nella clip. “Sono serena anche se i dottori mi hanno dato 4 settimane per questa rottura dell’astragalo. Devo dire grazie a tutti voi perché mi avete fatto fare un percorso meraviglioso. Prendetevi tutti gli applausi che vi meritate e andate avanti anche per me. A te, Soleil, dico di ricordare che la forza non è nella prepotenza, ma nella forza dei sogni. Saluta anche Sara e dille di continuare così perché è vera.”.

Belen e Stefano De Martino: si avvicina la scelta dell’abito da sposa? | SCOPRI

Foto: YouTube

Shawn Mendes ci prova ancora con Hailey Baldwin e Bieber reagisce | LEGGI

Inoltre, salutando tutti i naufraghi per ognuno di loro lascia un breve pensiero, in particolare per Stefano Bettarini: “Mi ha insegnato ad essere sempre aperta a nuovi incontri”. Dopo aver appreso la triste notizia, Soleil è tornata dagli altri concorrenti e ha riferito la notizia. Sarah Altobello è scoppiata a piangere, non aspettandosi l’improvviso addio  di Giò Squillo. “Per me è un duro colpo” ha ammesso, “Era una sorella, sapeva confortare, consigliare e per questo mi mancherà molto”.

Victoria Beckam dice “stop” a David, che sia un ultimatum? | ESPLORA

Nel frattempo sull’Isola dei Famosi continuano gli intrighi e le alleanze. Il ritorno di Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni sull’Isola ha cambiato nuovamente gli equilibri del gruppo. Soleil, rimasta sola dopo l’eliminazione di Jeremias Rodriguez, si è alleata con Luca Vismara, con cui ha spesso litigato, condannando il comportamento di Kaspar, che decide quando pescare e distribuire i pesci. I naufraghi inoltre, sono del tutto ignari del caos scatenato dall’intervento di Corona nella scorsa puntata dello show e della polemica riguardo il presunto tradimento della moglie di Fogli, divenuto ormai un caso mediatico.

Foto: Ufficio Stampa