Foto: Ufficio Stampa

Il cantante protagonista dei teatri italiani

Ermal Meta arriva in Umbria. Un nuovo appuntamento con la stagione Tourné 2018/2019, promossa in collaborazione con MEA Concerti. A salire sul palco del teatro Lyrick di Assisi sarà Ermal Meta, protagonista di un’avventura che lo sta portando nei principali teatri italiani, accompagnato dagli GnuQuartet, Stefano Cabrera, Francesca Rapetti, Roberto Izzo e Raffaele Rebaudengo.

Le canzoni, con nuovi ed esclusivi abiti da sera, cuciti su misura da nuovi arrangiamenti per viola, violino, violoncello e flauto, entreranno in “punta di fioretto” sul palcoscenico, con un fil rouge che unisce la musica dal vivo di Ermal Meta, in qualsiasi versione la si ascolti: “la bellezza… colei che ci salverà”. L’appuntamento umbro si terrà sabato 9 marzo, alle ore 21.00.

Loading...

Mara Bosisio: “C’è la voglia di ritornare alla semplicità delle cose” | SCOPRI 

Fptp: Ufficio Stampa

Raf e Umberto Tozzi: quando aver conquistato generazioni non basta | LEGGI 

Un nuovo disco live di Ermal Meta è uscito poche settimane fa, a fine gennaio, nel quale è possibile trovare anche “Un’altra volta da rischiare”. Con il singolo ha fatto il suo esordio una nuova coppia nel mondo della musica italiana, formata da Ermal Meta e J-Ax; cantato e scritto dalla coppia, “Un’altra volta da rischiare” è il tuffo in una storia d’amore. Un amore nuovo che non ci si aspetta e che ci troviamo davanti in una sera qualsiasi. Viene raccontata la paura, ma anche l’emozione di iniziare qualcosa di nuovo, una storia che nonostante l’esperienza del passato, fa sentire alle prime armi, ancora e ancora.

Francesco Mandelli e Shade, foto shock con sostanza illecita | ESPLORA 

Nel corso della sua carriera d’autore, Ermal Meta ha avuto l’opportunità di scrivere pezzi per grandi artisti nel panorama della musica italiana. Ha scritto pezzi per Francesco Renga, Emma Marrone, Francesca Michielin, Patty Pravo, Marco Mengoni, Lorenzo Fragola e tanti altri. Nel 2018 è vincitore di Sanremo insieme a Fabrizio Moro, con il brano “Non mi avete fatto niente”, altra tappa fondamentale della sua carriera. 

Foto: Ufficio Stampa

Loading...