Foto: Ufficio Stampa

Un dettaglio del suo nuovo look fa impazzire i follower

Fin dagli anni novanta, Leonardo Pieraccioni ci incanta e ci fa ridere, in televisione ma anche sul grande schermo, con le sue commedie smaccatamente toscane e irresistibili. Il successo di pubblico arriva nel 1996 con Il Ciclone, film che lo consacra definitivamente come uno dei comici, interpreti, ma anche registi italiani più riconoscibili e originali.

Pieraccioni non si è mai fermato, nel 2015 è uscito Il professor Cenerentolo, nel 2016 ha iniziato a girare l’Italia insieme ai due amici e colleghi Giorgio Panariello e Carlo Conti. I tre artisti toscani si sono esibiti con il loro show a Verona, Assago, Roma, Firenze e Livorno. Alla fine del 2018 il ritorno sul grande schermo con Se son rose, con lui anche Michela Andreozzi, Claudia Pandolfi, Gabriella Pession e Vincenzo Salemme. 

Fabrizio Corona: “Caso Fogli? Non ci dormo da giorni.”|SCOPRI

Foto: Ufficio Stampa

Francesco Mandelli e Shade: foto shock con sostanza illecita?|LEGGI

Nelle scorse ore Leonardo è tornato a far parlare di sè. Non per il suo lavoro o la sua vita sentimentale ma per il suo cambio di look. Pieraccioni usa molto Instagram, dove ha più di mezzo milione di followers, e condivide con i suoi fan scatti di vita quotidiana e familiare, fotomontaggi divertenti, riflessioni ironiche e semplicemente selfie. 

Belen e Stefano De Martino: si avvicina la scelta dell’abito da sposa?|SCOPRI

Nell’ultimo selfie il regista e attore si mostra completamente sbarbato, come non lo avevamo visto da anni. Lo scatto ha sconvolto colleghi e ammiratori, che si sono affrettati a commetare di come Pieraccioni fosse irriconoscibile e estremamente ringiovanito… forse troppo. “Ma che sei grullo” scrive Panariello, “Chi sei? Che vuoi? Ridà il telefono a Leonardo!” rincara la dose un utente. “No” dichiara lapidaria Melita Toniolo. 

P.L. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da @leonardo_pieraccioni in data: