Foto: Ufficio Stampa

Il cantante sarà tra gli ospiti di Silvia Toffanin 

Verissimo tornerà con un nuovo appuntamento il 9 marzo. Il talk show pomeridiano di Canale 5 diretto dalla bellissima Silvia Toffanin, secondo le rivelazioni dalla stessa conduttrice nella puntata del 2 marzo 2019, avrà tra i suoi ospiti Irama. Per la gioia dei migliaia di fans dell’artista, scopriremo se deciderà di raccontare la fine della storia con Giulia De Lellis, e di intervenire nelle polemiche social che l’hanno riguardata negli ultimi giorni.

Questa sarà la prima apparizione in tv del cantante, dopo che a Sanremo ha emozionato tutti con la sua “La ragazza dal cuore di latta”. Per la prima volta sarà in studio anche Giorgio Pasotti, protagonista con Ambra Angiolini della nuova fiction di Canale 5 “Il silenzio dell’acqua”. Con lui Alessio Boni, che ripercorrerà la sua lunga carriera e i momenti più significativi della sua vita e l’ex compagna di Gabriel Garko, Adua Del Vesco. 

Isola dei Famosi 2019: fine dei giochi per Jo Squillo | LEGGI

Loading...
Foto: Ufficio Stampa

Italia’s Got Talent arriva alla resa dei conti: vietato fallire! | ESPLORA

E ancora, ci sarà anche uno spazio dedicato ad un’intervista toccante ed intensa, all’attrice Serena Grandi. Per l’angolo dedicato ai protagonisti dell’Isola dei Famosi 2019, saranno presenti in studio le sorelle Mihajlovic, Viktorija e Virginija. Queste ultime, eliminate dal gioco nell’ultima puntata, parleranno della loro esperienza tra le spiagge delle Honduras.

Gianluca Vachi: i balletti virali arrivano a C’è Posta per Te | SCOPRI

Intanto, continua il successo di audience per Verissimo, che nella puntata precedente, in cui sono stati presenti Giorgia, Jasmine Trinca, Marco Giallini e Mahmood, si è confermato leader incontrastato della sua fascia con 2.306.000 spettatori totali ed uno share del 19%. Ottimo risultato anche  per “Verissimo giri di valzer”, che raggiunge i 2.386.000 spettatori, per uno share del 17.33%. Inoltre, sabato 2 marzo su Twitter “Verissimo” si è piazzato al secondo posto nei Top Trends Italia, mentre nel corso della settimana il profilo ufficiale di Verissimo ha ottenuto oltre 10.000.000 di interazioni su Instagram.

Loading...