Foto: Luisa Carcavale

L’uscita del singolo porta con sé quattro appuntamenti live in Italia

“Ho fede nelle buche dove sono inciampato, nelle mie ginocchia rotte e nei giorni che ho sbagliato, perché oggi non mi spezzi e non abbasso mai lo sguardo, e se sono così forte lo devo solo al mio passato”. Recita così il nuovo singolo firmato Fabrizio Moro, che dopo un 2018 ricco di soddisfazioni torna con “Ho bisogno di credere”, che anticipa l’uscita del prossimo album di inediti, il decimo della sua carriera.

L’annuncio è stato fatto su Twitter inaspettatamente, suscitando la sorpresa di tutti i suoi fan. Infatti l’intero fandom “ha bisogno di credere” che il brano sia uscito in anticipo rispetto al progetto discografico del cantautore romano. Il suo ultimo album in studio è stato “Pace”, uscito a marzo 2017 e il nuovo singolo è già in pre-order e si potrà ascoltare in radio a partire dal 15 marzo.

Loading...

Ermal Meta: la bellezza… colei che ci salverà | LEGGI

foto di Simone Cetorelli

Sfera Ebbasta sbotta; “I vostri figli non si drogano per colpa mia!” | SCOPRI

Il cantante inoltre, ha in serbo ben quattro nuovi appuntamenti in giro per l’Italia: tornerà ad esibirsi live nei Palasport con un doppio show nella sua cara Roma. I biglietti per i live sono già disponibili in prevendita nei punti vendita e nelle prevendite abituali. Sul palco insieme a Moro ci sarà la sua storica band: Claudio Junior Bielli (Pianoforte, Tastiere e Programmazioni), Roberto Maccaroni (chitarra e cori), Danilo Molinari (chitarra), Alessandro Inolti (batteria), Andrea Ra (basso e cori).

Rita Ora: ecco l’omaggio della reginetta del Pop Britney Spears | ESPLORA

Cantautore, chitarrista e musicista italiano, Fabrizio Moro ha alle spalle una ventennale carriera, cominciata nel 1996, con all’attivo 9 album in studio. L’edizione 2018 del Festival di Sanremo, lo ha visto vincitore nella categoria Campioni insieme a Ermal Meta con il brano “Non mi avete fatto niente, che ha vinto il disco di platino. In coppia con Ermal Meta, Fabrizio Moro ha partecipato all’Eurovision Song Contest 2018, portando in gara il brano sanremese e conquistando il 5° posto. A giugno 2018 l’artista è stato protagonista di una grande festa della musica allo Stadio Olimpico di Roma, a cui ha fatto seguito un tour in tutta Italia. 

Foto: Luisa Carcavale

Loading...