Foto: Instagram

Tutti i naufraghi in nomination per la nona puntata

Lunedì 11 marzo, in prima serata su Canale 5, nono appuntamento con L’Isola dei Famosi, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Magnolia (società di Banijay Group). Famosa è diventata la rivalità tra Soleil Sorgé e Ariadna Romero. A commentare la puntata, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, Alba Parietti e Alda D’Eusanio. 

La rivalità tra Soleil Sorgé e Ariadna Romero è vissuta nella quotidianità del reality e si mostrerà anche nella prova leader. Questa infatti le vedrà protagoniste l’una contro l’altra. Tra le due donne ci sarà una sfida senza esclusione di colpi e solo una la spunterà. Per smorzare la tensione, non mancheranno le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band. 

Loading...

Giorgio Pasotti: “Ho una nuova compagna, vorrei avere altri figli” | LEGGI

Foto: Instagram

Valeria Marini: “Vittorio Cecchi Gori è stato incastrato” | SCOPRI

La rivalità tra Soleil e Ariadna non è nuova e qualche settimana fa è sfociata in una lite con accuse e insulti reciproci in cui la Romero non ha apprezzato il riferimento di Soleil a suo figlio. In studio ci saranno anche Jeremias Rodriguez e Jo Squillo. In collegamento dall’Honduras ci sarà come sempre Alvin.

Isola dei Famosi: fine dei giochi per Jo Squillo | ESPLORA

È stata una settimana turbolenta sull’Isola dei famosi tra ritiri e discussioni. Annullato il televoto, dopo il ritiro di Ghezzal, tutti i naufraghi finiranno in nomination. Il destino dei concorrenti infatti passerà al vaglio del pubblico – che esprimerà le sue proferenze attraverso quattro canali: App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv, SMS – e uno di loro dovrà abbandonare la Palapa immediatamente.

 

Loading...