Foto: ufficio stampa

Dopo il successo delle prime due stagioni, la serie torna sul NOVE 

Operazione NAS racconterà gli scenari in cui operano i Nuclei Antisofisticazioni e Sanità del Comando Carabinieri per la Tutela della Salute, che vigilano e perseguono gli illeciti ai danni dello Stato e del cittadino-consumatore, temi sempre più cari all’opinione pubblica. La serie andrà in onda in prima assoluta da lunedì 11 marzo alle 19:30. 

Non solo cibo avariato, topi nel ristorante sotto casa e merci e giocattoli contraffatti nel negozio di fiducia. Ma anche strutture mediche senza autorizzazione, ospedali con casi di infezioni sospette, medici senza licenza, e peggio ancora, mense scolastiche in pessime condizioni d’igiene. Nelle nuove puntate che vedono protagonisti gli esperti dei Comandi di Palermo, Taranto, Catania, Salerno, Cosenza e Napoli, verranno alla luce nuove situazioni illegali e potenzialmente – o del tutto – pericolose per la salute pubblica.

Loading...

Isola dei Famosi: Soleil Sorgè contro Ariadna Romero | LEGGI

Foto: ufficio stampa

Milla Jovovivich: Regina di Sangue che minaccia la terra | ESPLORA

Una casa di accoglienza per anziani fuori norma, sprovvista di autorizzazioni e con carenze dal punto di vista igienico-sanitario; un panificio abusivo; un laboratorio analisi con prodotti scaduti. Le telecamere seguiranno i militari durante le ispezioni, mostrando da vicino e senza filtri la moltitudine di attività che li vedono impegnati ogni giorno, che spesso hanno come vittime i più piccoli e i più indifesi.

Jennifer Lopez e Rodriguez: dopo la proposta il tradimento?| SCOPRI

Un corpo di indagine sempre più conosciuto che grazie a sofisticate tecnologie, esperienza, fiuto, conoscenza della legge e del fattore umano, porta alla luce anche le frodi più insidiose e sottili. Operazione NAS (30 episodi da 30’) è una serie originale di Carla Mellidi e Gregorio Paolini prodotta da Hangar per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Loading...