Con l’aiuto di amici e familiari Justin sta uscendo dal tunnel della depressione

Il cantante di “What do you mean?”, il bel biondino, amato da milioni di fan e sempre sorridente ora si trova ad affrontare un problema che sicuramente non va sottovalutato, la depressione. Justin Bieber, è prossimo ai 25 anni ma, data la sua notorietà, è come se avesse vissuto dieci vite. In un post su Instagram, ha confessato di “aver lottato” con la salute mentale. Il cantante non è nuovo a questo tipo di comportamenti visto che anche la madre soffriva di depressione ed il padre di attacchi di rabbia. 

Ma il cantante non è solo ad affrontare tutto questo, intorno a lui si sono srette le persone che lo amano di più e sulle quali lui sa di poter contare come la moglie, pochissimi amici e il suo pastore, che sta facendo molto per aiutarlo. Justin confessa che, oltre all’aiuto di amici e familiari, sta seguendo un ciclo di cura giornaliera all’interno dell’ambulatorio. In questa maniera, e anche con l’aiuto di psicofarmaci, spera di tornare a ridere nuovamente. 

Loading...

Jennifer Lopex e Rodriguez: dopo la proposta, il tradimento?|LEGGI

Justin Bieber / Foto: PRPhotos.com

Nayt: fuori il suo ultimo singolo “Brutti sogni”|SCOPRI

Justin Bieber aveva ammesso di aver sofferto in precedenza di una dipendenza dal sesso e dalla droga ansiolitica Xanax, che lo faceva vergognare. “Mi sono ritrovato a fare cose di cui mi vergognavo tanto, essere super-promiscuo e roba del genere, e penso di aver usato Xanax perché mi vergognavo così tanto”, ha detto a Vogue. “Mia madre diceva sempre di trattare le donne con rispetto. Per me è sempre stato nella mia testa mentre lo stavo facendo”. Il cantante continua: “I farmaci mettono uno schermo tra me e quello che stavo facendo.

Tiromancino e Tiziano Ferro: una collaborazione inaspettata|LEGGI

Lo scatto che Justin Biener ha postato su Instagram è uno snap, in bianco e nero del 2016, mentre prega con il rapper Kanye West e il manager Scooter Braun. Le parole riportate dal cantante venticinquenne sono le seguenti: “Volevo tenervi un po’ aggiornati, spero che quello che sto passando mi farà risuonare con voi. Ho fatto un sacco di fatica. Mi sento solo super disconnesso e strano.. Mi riprendo sempre, quindi non sono preoccupato, volevo solo chiedere a voi ragazzi di continuare a pregare per me. Dio è fedele e le vostre preghiere funzionano davvero grazie. Secondo People, il cantante canadese è stato  costretto a posticipare il suo secondo matrimonio con Hailey Baldwin, mentre cerca un trattamento per la depressione. “Alla fine avranno una cerimonia di matrimonio con la famiglia e gli amici”, ha detto una fonte che continua dicendo: “Tuttavia, al momento, l’attenzione mentale di Justin sta migliorando”.

Loading...