Foto: Ufficio Stampa

Le Iene colpiscono ancora con uno scherzo che fa piangere la conduttrice

Momenti di panico in casa Caressa-Parodi, la nota giornalista e conduttrice Benedetta, sorella di Cristina è sull’orlo di una crisi di nervi, il motivo? La figlia sedicenne Matilde si vede con un uomo molto più grande di lei… ma andiamo con ordine precisando fin dall’inizio che si tratta di uno scherzo (come al solito ben congeniato) delle Iene.

Approfittando di un programma organizzato per l’occasione viene affiancato a Benedetta Marco, un giovane cuoco, giovane sì, ma non per la figlia della Parodi, che è ancora minorenne. Matilde, complice del programma, finge di essere andata a un aperitivo con lo chef e non risponde alle continue chiamate della madre che va su tutte le furie e decide all’ora di fare un bel discorsetto con lei, ma che non sortisce alcun effetto.

Tutti contro Michael Jackson: Drake cancella per sempre il suo brano |LEGGI

Meghan Markle: un’altra assistente personale l’abbandona |SCOPRI

Dopo l’aperitivo, la figlia manda un vocale, in cui dice di essere “a casa di un amico di Marco”, la ragazzina è disobbediente, eppure la madre l’aveva avvertita su quelle che erano le reali intenzioni del giovane (ma non troppo) cuoco, sale in macchina con il marito Fabio Caressa al quale confida le sue intenzioni: “Adesso io lo tengo e tu lo saracchi”.


Justin Bieber: “Mi vergognavo di quello che stavo facendo” |SCOPRI

In una casa privata vede la figlia in attesa di farsi un tatuaggio in un ambiente non a norma e Benedetta Parodi parte quindi all’attacco, preso di petto il cuoco farfallone, dopo avere insistito parecchio cercando di far ragionare la figlia decide di prenderla di peso e portarla via, a questo punto arrivano Le Iene che svelano lo scherzo e la Parodi può sfogare la sua tensione scoppiando in lacrime.