Foto: PrPhotos

La Duchessa di Sussex cucina tutte le sere e si trucca da sola

Non è facile passare da essere una delle attrici americane più conosciute nel panorama Hollywoodiano a frequentare eventi ufficiali come membro della Famiglia Reale inglese. Se pensate che essere una reale voglia dire non dover più alzare un dito, vi sbagliate. Meghan Markle non ha un parrucchiere personale e cucina tutte le sere per suo marito.

Stando alle dichiarazioni delle amiche di Meghan, lei e il marito Harry non hanno uno chef personale che cucini per loro e la futura mamma fa tutto da sola. La Duchessa di Sussex cucina tutte le sere, si acconcia da sola i capelli e si trucca senza aiuti. A rivelare questi intimi dettagli sono stati degli amici della coppia.

Loading...

Meghan e Harry cresceranno un royal baby diverso dagli altri | ESPLORA

Foto: IPA Agency

Meghan Markle: il dono speciale per la festa della donna | LEGGI

A quanto pare la casa di Nottingham, dove la coppia vive, è piccola, accogliente ma senza lo staff che molti si potrebbero aspettare. Un amico della coppia ha inoltre detto di aver visto la Markle che si stava mettendo da sola lo smalto sulle unghie. Meghan si occuperebbe anche di pettinarsi e truccarsi in maniera totalmente self, senza aiuti di esperti di look.

Meghan Markle: un’altra assistente personale l’abbandona | SCOPRI

La Duchessa di Sussex tuttavia, ha a suo servizio un’assistente personale per l’organizzazione di eventi pubblici e di beneficenza, almeno l’avrà fino alla nascita del piccolo in arrivo. Amy Pickerill infatti, assistente personale che da anni si occupa di pianificare gli eventi a cui partecipa la duchessa, avrebbe deciso di lasciare Kensington Palace senza dare spiegazioni. A quanto pare Meghan dovrà gestire da sola anche la sua agenda.

 

Loading...