Foto: Instagram
Indietro1 of 5

Asia Argento, lo scatto che ha allarmato i fan

Sembra che Asia Argento, attrice 43enne, ultimamente stia passando attraverso una fase molto travagliata della propria vita. Asia è nota per ritrovarsi spesso al centro delle polemiche per le sue azioni e il suo modo di porsi molto irriverente. Questa volta però Asia non ha fatto niente di male, ciò che ha scatenato la bufera sui social è stata una foto, per la precisione un selfie postato su Instagram dalla stessa attrice. La foto non è passata inosservata: i fan hanno immediatamente notato l’eccessiva magrezza di Asia, facendo subito pensare al peggio.

Asia ha recentemente postato due foto, una in cui è coperta da un lungo trench e un secondo scatto in cui indossa un corto abito nero che mette in mostra la sua eccessiva magrezza. Asia d’altronde, è sempre stata magra, ma questa volta sembra esserlo ancora di più. I fan infatti si sono subito allarmati, parlando addirittura di anoressia. Sotto la foto hanno da subito iniziato a piovere commenti di solidarietà femminile, ma anche tanti, tantissimi insulti verso l’aspetto fisico dell’attrice. 

Dieta Lagerfeld: ecco come perse 40 kg in un anno | LEGGI  

foto: instagram

Benedetta Parodi disperata per la figlia, ecco cosa è successo… | SCOPRI 

Forse, l’eccessiva magrezza di Asia è dovuta alle sgradevoli vicissitudini che le sono accadute ultimamente, delle vere e proprie sventure. Asia Argento infatti aveva una love story con lo chef Anthony Bourdain, ma, com’è noto, il cuoco si è tolto la vita. Asia, comprensibilmente, ha vissuto un periodo davvero molto buio della sua vita. L’attrice è stata anche accesa sostenitrice del movimento femminista #metoo contro le molestie sessuali, ma poi si è trovata di nuovo nei guai quando è stata accusata di molestie sessuali dall’attore Jimmy Bennett.

Meghan Markle e il Principe Harry vivono senza servitù | GUARDA 

Pare quindi che la foto di Asia abbia scatenato la preoccupazione dei follower, sono centinaia infatti i commenti dei fan che la invitano a mangiare di più. “Siamo sulla via della anoressia. Ma che ti succede? Reagisci Asia così magra non va bene!” scrive un fan. Ma anche commenti molto poco sensibili come “Mangiati un panino ogni tanto” e chi invece cerca di sostenerla. Ma si tratterà davvero di malattia? Noi ci uniamo alla solidarietà dei fan, augurando ad Asia il meglio!

 

SMASH THE CONTROL IMAGES SMASH THE CONTROL MACHINE AUTOMATIC SHOW @yangli #yangli #yangliaw19

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data:

Indietro1 of 5