Milano, Trasmissione tv "L'Isola dei famosi" Canale 5, nella foto : Alessia Marcuzzi foto ufficio stampa mediaset

Non si placano le polemiche sulla conduttrice dell’Isola dei Famosi

Il caso Corona-Fogli, come immaginiamo lo conoscete tutti, ma forse vale la pena riprenderlo per essere più chiari. E’ successo che l’ex re dei paparazzi è intervenuto all’Isola dei Famosi dicendo, senza alcun giro di parole, a Riccardo Fogli, che la moglie, molto più giovane di lui lo tradiva da qualche anno, rivelazione che ha fatto piangere l’ex Pooh.

Subito si è sollevata l’indignazione popolare, ma non solo i telespettatori hanno pensato che il gesto fosse un atto di cattiveria gratuita, anche alcuni Vip si sono schierati con Fogli. E tra questi c’è stato anche chi Corona lo conosce molto bene, come Belen Rodriguez, sua ex compagna che ha scritto: “Dico solo… che schifo, non si gioca con la vita degli altri, la vita è una cosa sacra, come è che il rispetto non ha più valore”.

Caso Fogli-Corona e il post infuocato di Belen |LEGGI

Riccardo Fogli, colpito da Corona conquista i bookmakers |LEGGI

Da parte sua Corona non si cura delle critiche, il suo parere è piuttosto chiaro: “Se ti metti in gioco in un reality, devi imparare ad accettare tutto quello che i giornali scrivono, altrimenti in televisione non ci vai”, ma in tutto questo come ne è uscita la conduttrice, la sempre solare Alessia Marcuzzi? Piuttosto male, almeno a sentire le critiche che le sono state rivolte via web.

Corona e il caso Fogli: “Non ci dormo da giorni” |LEGGI

Eppure è strano e ci dispiace, anche perchè Alessia Marcuzzi, oltre a essere bella e brava, passa sempre per essere una tra le più simpatiche conduttrici televisive. Ma i follower non hanno digerito questa intrusione di Corona nel programma: “Delusione! Professionalità meno di zero! Rivogliamo Simona all’Isola… Ma sei amica di Corona?” Un altro utente è categorico: “Xquanto mi riguarda non guarderò mai più l isola … finché ci sarai tu..” e per fugare ogni dubbio sul motivo di questa disaffezione nei confronti di Alessia Marcuzzi ci pensa un altro follower: “Sono d’accordo con tutti i commenti che difendono Riccardo Fogli qui sopra. Tu e la produzione non avete più una coscienza, per avere 4 spettatori in più avete venduto l’anima al diavolo.”