Foto: Rumors.it

Ecco le dichiarazioni rilasciate dallo storico giudice del programma

X Factor 13 è alla ricerca del nuovo cast di giudici. Si vociferano diversi nomi tra cui Salmo, che andrebbe a rimpiazzare l’uscente Fedez, intenzionato a dedicarsi esclusivamente alla famiglia. Salmo avrebbe fatto una prova come giudice, ma senza ancora nessuna certezza. Addio anche a Manuel Agnelli, annunciato da lui stesso in diretta. Il cast di SkyUno necessita quindi di una decisiva riorganizzazione e  sulla ricerca dei giudici si sta costruendo anche il futuro del rivale The Voice, ma questa è un’altra storia. 

Ospite al più famoso dei tavoli televisivi, quello di Che Tempo Che Fa, Mara Maionchi risponde così alle domande di Fabio Fazio in merito alla prossima edizione di XFactor, che dovrebbe andare in onda nell’Autunno 2019. La produttrice discografica non lascia spazio a dubbi per quanto riguarda la sua presenza come giudice de talent. “Non credo di rifare ancora X Factor. Non lo so… Gli anni passano, i bimbi crescono, io invece calo… è un programma faticoso e comporta una responsabilità  pesante perché se dai un consiglio sbagliato a un ragazzo lì non hai tempo di recuperare”. In merito al programma aggiunge: “E’ un grande programma, ma emotivamente mi coinvolge molto”.

Loading...

Isola dei Famosi: Soleil Sorgé contro Ariadna Romero | SCOPRI 

Foto: YouTube

Benedetta Parodi disperata per la figlia, ecco cosa è successo… | LEGGI 

Confermato, invece, il suo ritorno in giuria ad Italia’s Got Talent, grazie al grande debutto di quest’anno che la vede tra le protagniste dell’edizione corrente.  Cambierà idea la Maionchi? Oppure seguirà la scia di abbandono dei suoi vicini di banco Fedez e Agnelli? Quello che possiamo sapere, al momento, è l’intepretazione delle sue parole, stranamente poco colorite, come suo solito, che ha pronunciato da Fazio. 

Operazione NAS: in onda le vere indagini sulla malasanità | ESPLORA 

La conduttrice radiofonica, amatissima dal pubblico del talent show di Sky Uno, ha spiegato a Fazio le sue incertezze in merito al ritorno ad X Factor 13 per una serie di motivazioni per cui starebbe valutando cosa fare per la prossima stagione televisiva. Non ha nascosto le titubanze, pur essendo molto affezionata al talent e ritenendolo tra i più validi in TV. La giudice ha spiegato di sentirsi “emotivamente troppo coinvolta” nalle dinamiche che lo regolano e questo risulta essere solo uno dei tanti motivi che potrebbero spingerla ad abbandonare il ruolo che riveste su Sky da ben sei anni.

Loading...