Foto: Ufficio Stampa

Sarà una cerimonia primaverile

La vita sentimentale di Eva Grimaldi è sempre stata burrascosa, e la stampa scandalistica italiana ne è sempre stata interessata ai limiti dell’invadenza. Per anni, accanto a lei c’è stato il collega e attore Gabriel Garko, poi è stata la volta dell’imprenditore Fabrizio Ambrosio, sposato dopo soli tre mesi di fidanzamento. Dal 2010 però nel cuore di Eva c’è una persona sola. Una donna. Imma Battaglia. 

Le due donne hanno vissuto la propria storia con discrezione, in maniera privata, e solo recentemente, nel 2017, Eva ha parlato della sua compagna. Da mesi si specula su un loro possibile matrimonio, e sembra che le due donne si siano decise a celebrare la loro lunga storia d’amore con una festa in grande, per cui si preparano da tempo. Quasi certamente a Roma, a maggio di quest’anno.

Alessia Marcuzzi nell’occhio del ciclone dopo il caso Corona-Fogli|SCOPRI

Loading...
Foto: Azzurra Primavera

Asia Argento spaventa i fan: è scheletrica su Instagram|LEGGI

Per farlo, le due donne si sono rivolte al wedding planner più famoso e discusso d’Italia: Enzo Miccio che, dopo il matrimonio Bossari-Lagerbäck, sembra esser pronto ad accompagnare le due prossime future spose verso una cerimonia particolarmente importante e significativa. Per la prima volta in Italia infatti, due donne note al pubblico, ognuna per la propria vicenda personale e lavorativa, convoleranno a giuste nozze dopo una storia d’amore lunga più di otto anni.

Benedetta Parodi disperata per la figlia, ecco cosa è successo|SCOPRI

Un traguardo certamente importante per tutti coloro che ne sono coinvolti. Per Eva, che sembra finalmente aver trovato la serenità, per Imma, che da anni si batte per la comunità omosessuale attraverso l’attivismo e la politica, per lo showbusiness italiano tutto e naturalmente anche per Enzo Miccio, che a proposito dell’evento ha dichiarato: “Sarà un matrimonio che parlerà di Eva e di Imma, del loro amore, del loro percorso come coppia e delle loro passioni. Un vero e proprio inno alla semplicità e all’amore, senza mai dimenticare l’anima militante di questo sentimento.”

P.L.

Foto: Ufficio Stampa

Loading...